Un giudizio su questo film?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Blade II
Comprimi
X
-
Originally posted by Cajun l'elfo
fà ca*are
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
-
peccato la storia non valga niente. E' solo un susseguirsi di scene d'azione (alcune anche parecchio scadenti)La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
no. E' molto piu basato sulle scene di combattimento (scadenti). La storia e' pessima.La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Ma...ragazzi io lho visto e nn mi è sembrato così scadente come lo definite voi...è un film d azione continua, sulla scia del primo, forse la storia lascia 1pò a desiderare ma gli effetti ci sono e blade è sempre blade...
Il mio voto è: 7 1/2
Commenta
-
Re: Blade II
Originally posted by Stigesux
Un giudizio su questo film?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Il primo poteva essere godibile...... un filmettino senza grandi pretese.....
Ma il secondo....... sono uscito dal cinema stordito, c'è troppa azione e movimento, viene il voltastomaco......e poi il film in sè fa proprio ca*are !!!!!!!EX - Akasha Bloodfang
Ex - Zull Xalatkhan
Commenta
-
Originally posted by Melphice
Secondo me siete andati a vedere questo film aspettandovi chissa' quale trama. Io sono andato al cinema ( ai tempi ) sapendo di andare a vedere una tamarrata colossale ricca di azione, ed io questo ho visto. Voto film 8/10.
Beh ma tu sei un tamarrone colossaleEX - Akasha Bloodfang
Ex - Zull Xalatkhan
Commenta
Commenta