annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info trailer nuovo film]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Info trailer nuovo film]

Ho visto al cinema prima di vedere un film, il trailer di un'altro film che non portava titolo ne attori ne regista ecc. vorrei sapere se qualcuno di voi sà di che cosa si tratta, cerco di spiegare il trailer.

Notte a New York, dei ragazzi stanno facendo una festa dentro un appartamento e ad un tratto va via la luce, in successione tremende esplosiosi a distanza fino ad una molto forte davanti la loro casa, escono per vedere cosa è accaduto e notano con terrore la testa della statua della Libertà scaraventata fin lì da non si sà cosa

Qualcuno ne sà qualcosa?
    Darth Sidious

Ho trovato il nomer del film è Cloverfield non so se posso postare link di siti esterni a GN quindi cercate con google trailer Cloverfield e vedetelo, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
    Ultima modifica di Sp3cTruM; 12-12-2007, 10:19.
    Darth Sidious

Commenta

In realtà si conosce ben poco di questo film, visto che è un progetto top-secret.
      Quel che si pensa è che sia un monster-movie (tipo Godzilla, per intenderci).
      Qui ci sono interessanti notizie =)
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Behemoth, Leviathan e Ziz che paura!

Vedremo di cosa si tratta..
        Grazie delle info
        Darth Sidious

Commenta

sono curioso!

Commenta

Dicono che gli attori recitino un copione che gli viene fornito giorno per giorno, senza nemmeno sapere come sia fatto il mostro
            Non sto più nella pelle
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              Dicono che gli attori recitino un copione che gli viene fornito giorno per giorno, senza nemmeno sapere come sia fatto il mostro
              Non sto più nella pelle
              Oddio

Spero solo non si riveli l'ennesima stronzata apocalittica americana.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                Spero solo non si riveli l'ennesima stronzata apocalittica americana.
                L'ultimo king kong non mi è dispiaciuto...
                Speriamo in un bel film

Commenta

Dai vari blog sono riuscito a sapere che il registra è lo stesso di Lost, quindi (ma spero di no) ci saranno gli stessi effetti speciali/sonori che si vede/non si vede nulla..

Cmq sia dai vari trailers che girano in rete hanno tutti una particolarità (e spero che qua ci stiamo sbagliando): sono tutti ripresi a "mò" di telecamerina della macchina fotografica del ragazzo, come se fosse lui che raccontasse tutto il film registrando tutto dalla sulla Nikon

Spero che non sia così il film ma sarà tipo Godzilla^^
                  (tanto alla fine filmoni non ne usciranno più fino al 2009 leggendo le anticipazioni).

Ciao^^
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Qualcuno ha news al riguardo?

Commenta

Esce il 1 febbraio se non ho capito male

Commenta

E tutto il film sarà girato con la visuale di un cameraman occasionale.
                        Ultima modifica di MairJ; 22-01-2008, 10:54.

Commenta

Presa male

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sono appena tornato, l'ho visto, non riesco ad esprimermi in merito, va visto però e solo al cinema. L'audio svolge un ruolo importante.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                              Sono appena tornato, l'ho visto, non riesco ad esprimermi in merito, va visto però e solo al cinema. L'audio svolge un ruolo importante.
                              A veu non é piaciuto il finale... Io ho trovato il film molto intrigante, una bella struttura, anche se la trama presenta qualche particolare discutibile(ma che te frega di andare a salvare quella!!! Parati il culo tu!!!). Personalmente mi é piaciuto anche il finale, non viene svelato niente, anche la forma del mostro rimane in un certo senso vaga, tanto viene lasciato all'immaginazione. Se poi uno non si accontenta e vuole sapere tutto che vada a cercare qualcosa su internet...

Commenta

Sto operando...
                              X