annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

across the universe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• across the universe

chi va a vederlo? chi l'ha visto?

mi hai scimmiato ma qui non è manco in programmazione -.-

Commenta

stasera lo guardo, poi vi faccio sapere.

Ichi, o sgnarf, se l'avete visto mi date il vostro parere?

Commenta

io me ne sono profondamente innamorata.
        ma forse sono di parte.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          Ichi, o sgnarf, se l'avete visto mi date il vostro parere?
          Lo definirei una versione in verde di Moulin rouge, l'intepretazione di Jude è davvero grande, poi quella All my loving tirata fuori così dal cilindro!
          Insomma, proprio un bel film, non un capolavoro, ma proprio bello, poi c'è quella frase che da sola vale il prezzo del biglietto:

Vieni qui, voglio prendere il tuo sguardo.

Commenta

non l'ho visto...cerco di recuperare

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Pucci, stai perdendo colpi, ma ti voglio bene lo stesso.

Commenta

me l'hanno fatto vedere l'altro giorno a scuola... come farete a dire che un musical è proprio un bel film!! mah...

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  me l'hanno fatto vedere l'altro giorno a scuola... come farete a dire che un musical è proprio un bel film!! mah...
                  A ognuno il suo film, c'è chi dice di vedere un certo film perchè fa figo dire di amare il cinema d'autore, chi si diverte con Boldi e De Sica, e chi ha un proprio concetto del bello, io non amo in modo particolare i musical, ma come si fa a non spellarsi le mani con My fair lady e Dancer in the dark? In finale precludersi un film, solo perchè non si apprezza un genere mi sa tanto di cazzata.

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    dio, bisogna smetterla con questi preconcetti, e questa mania di inserire ogni dannatissima cosa in una categoria. per intenderci, grease e dancer in the dark sono palesemente due film agli antipodi, accumunati solamente dal fatto che i protagonisti accostano la recitazione al canto. e poi, in ogni caso, non mi sembra che across the universe rispecchi le caratteristiche di un canonico musical, che generalmente è caratterizzato anche da moltissime scene corali di ballo e di canto.
                    personalmente lo trovo un capolavoro, così come gran parte delle cover.
                    ma certo, è sicuramente molto più difficile da apprezzare se non si conoscono e non si amano alla follia i componimenti originali, e non si colgono i contunui riferimenti, mai diretti, ai beatles.

Commenta

Sto operando...
                    X