annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dungeons&dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dungeons&dragon

è uscito da poco nelle videoteche.......che mi sapete dire di stò film........al cinema nn dovrebbe essere passato(perlomeno qui a carrara)

ho provato anche a cercarlo su winmx ma l'ho beccato solo in inglese.....

ci dovrebbe essere un topic su questo film...più o meno dovrebbe essere di un paio di mesi fa.
    Cmq io l'ho visato a Giugno al cinema e mi è parso una porcheria.
    E' tristemente banale, una grottesca imitazione del mondo del fantasy: un affronto.

Commenta

andro a rispolverare il post

cmq io avevo visto la clip l'anno scorso e nn mi sembrava una porcata.....cmq verificherò sulla pelle vi saprò ridire

Commenta

Ho il divx

Onestamente, e' un film carino se lo guardi come filmetto fantasy senza pretese

Se ti aspetti un film che abbia qualche risemblanza con D&D a parte i nomi, lascialo perdere...
        La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

1 mega porcata!! nulla a che fare con D&d

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
            Ho il divx
            dove diavolo sei riuscito a trovarlo.............dimmelo che mi metto a cercarlo lì.......così mi risparmiate i soldi del noleggio e se è veramente una megaporcata nn rimpiando i dindi spesi....

Commenta

Cajun, ho amici che hanno preso il dvd. (Quanti soldi buttati...). In giro credo che si trovi ancora la versione in inglese con i sottotitoli in italiano.
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Anche io ho scaricato il divx, l'ho trovato solo in inglese da Kazaa e non è un malaccio il film se non fosse che non è TROPPO fedele al gioco di ruolo.
                Viviamo liberi per morire in libertà

Laobaen,
                degli umani
                bardo vagabondo

Commenta

alura uso anche qualche amico come cavia

Commenta

E' il metodo piu economico

Commenta

L'ho visto in inglese. Carino, storia decente, attori pessimi, effetti fatti con Paint di Wondows, qualche buona idea e qualche insulsaggine.

Solo che i doppiatori italiani son troppo i miglior,i in americano il ragazzo che interpreta il ladro/buffone (quello di Scary Movie) ha una voce che urta veramente la sensibilità umana.

Commenta

per gli effetti speciali sono con arnis lasciano un pochetto a desiderare.........basta vedere l'incendio all'inizio film(una cosa indecente).......
                        .......veniamo al nano che a mio parere tanto nano nn è visto che è alto quanto gli altri personaggi........e poi la barba si vede lontanto un miglio che è finta.......dai è quasi fosforescente!
                        .....per nn parlare dei beholder usati come guardiani........sta cosa nn è alquanto strana??.......da quello che sò sono creature malvage che seccano tutto e tuttti......
                        ....poi boh mi sembra un tantino piatto senza scene culmine.....ma questa forse è solo una mia impressione.......

tutto sommato nn lo reputo un film bruttissimo....(ho visto di molto ma molto peggio)......anzi mi ha fatto piacere vederlo.....lo metterò nella mia libreria accanto a willow........e qualche domenica cupa e piovosa quando nn avrò un ***** da fare me lo riguarderò volentieri..........

Commenta

Lama craccamelo che domani passo da te

Commenta

Sto operando...
                          X