domani lo vado a vedere con la mia ragazza,se qualcuno lo vede oggi fatemi sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la leggenda di beowulf
Comprimi
X
-
Ti stimo..
Ho a fatica convinto la mia ad andare a vedere 300 tempo addietro.
Dimmi come hai fatto a portartela dietro..
E se vedi sognare i suoi occhi.. è colpa degli addominali del protagonista non del tuo braccio sulle sue spalle[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
no veramente è lei che lo vuole andare a vedere ho visto il trailer e me sembra na mezza cavolata preferisco il film d'animazione del topo che mi hanno detto che fa morir dal ridere
p.s.: lei ama come me film fantasy o d'avventura tipo lotr o roba varia,però non m isembra ne valga la pena pe sto filmUltima modifica di sph1nx; 17-11-2007, 15:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioVisto stasera.. meno male che avevo i biglietti gratis.
Per carità, il film è fatto benissimo e la colonna sonora è azzeccata, ma la trama fa a dir poco schifo.
Beowulf muore contro suo figlio aka il drago.
lo devo andà a vede cmq
Commenta
-
Ma statevene a casa e latrate ordini al mulo, che poi volete mettere una bella nottata nel buio, su di un bel divano, a guardare qualsiasi cosa, con una sera schifosa in cui pomiciate seduti su delle poltroncine scomodissime, mentre c'è una sacco di gente che ti rompe i coglioni, e non puoi manco completare l'atto?
Bah
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioTi stimo..
Ho a fatica convinto la mia ad andare a vedere 300 tempo addietro.
Dimmi come hai fatto a portartela dietro..
E se vedi sognare i suoi occhi.. è colpa degli addominali del protagonista non del tuo braccio sulle sue spalle
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioBonanzino, è la tua che è strana non la sua...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggiol'ho appena visto,bel film di *****
Commenta
Commenta