annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia BOMBA: fine di tutte le serie USA 3 Dic 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notizia BOMBA: fine di tutte le serie USA 3 Dic 2007!

Calma!
    Dal sito di Subsfactory ho letto proprio oggi una notizia che mi ha lasciato alquanto inquieto: a quanto pare tutti gli sceneggiatori Usa hanno indetto sciopero della categoria per il giorno 3 dic, corrente anno, a tempo indeterminato.
    Un episodio eclatante come questo si è già verificato, 10 anni fa. In quella circostanza le televisioni Usa hanno perso un pacco di soldi (non ricordo quanti zeri) e si stabilì che qualora l'evento si verificasse di nuovo, tutte le serie sarebbero state TERMINATE!
    Ancora non c'è niente di certo, perché, ripeto, la notizia è di oggi...ma c'è la possibilità che serie tv come Heroes o come il mio amato Prison Break finiscano il 3 dicembre. Come la vedete?
    Ultima modifica di edux; 15-11-2007, 03:38.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

io sto dalla parte degli sceneggiatori
      Ultima modifica di sgnarf; 16-11-2007, 02:06.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        *
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          *
          sicuro? proprio ora che avevi scoperto dottor house?

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            dottor house
            Lui per fortuna dovrebbe stare al sicuro (speriamo).

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              *

Commenta

Heroes seconda stagione verrà conclusa con l'11ima puntata, ma dovrebbero farne almeno una terza, il prossimo anno.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e di prison breack che mi dite?
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

l'importante è che finiscano l'ultima puntata di Lost. il resto può tranquillamente bruciare sulla riva dello Stige.

Commenta

Voglio Dr.House!

Commenta

Sempre a favore di chi sciopera.

E comunque niente è paragonabile a Lost.

nemmeno Heroes che lo paragono ad un pò meglio di Smallville.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Sempre a favore di chi sciopera.
                          Io non sempre, ma in questo caso sì.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          E comunque niente è paragonabile a Lost.

nemmeno Heroes che lo paragono ad un pò meglio di Smallville.
                          Esagerato. Anch'io ho rivalutato Heroes in negativo (leggermente) e ora considero Lost superiore. Ma Smallville... dai, è una cagata.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

Esagerato. Anch'io ho rivalutato Heroes in negativo (leggermente) e ora considero Lost superiore. Ma Smallville... dai, è una cagata.
                            Ho un pò esagerato

Ma in alcuni frangenti mi ha ricordato Smallville perciò l'hò detto.

Chiaramente Heroes è superiore a Smallville.

Comunque, aspettiamo la 4rta di Lost

Commenta

imho dr house>>>all

Commenta

Sto operando...
                              X