annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Regno del Fuoco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Le avete dette tutte ma vi siete dimenticati un'altra chicca... l'autonomia dell'elicottero... dov'era tatta quella benzina?
    E poi guardate il lato positivo.... i draghi in volo erano ben fatti e se tanto mi da tanto il quarto film di Harry Potter sara' una vera f.igata. Chi ha letto il libro sa di cosa parlo
    ICQ: 77688118



    Se ti costringono a vivere strisciando, alzati e muori combattendo.

    Commenta


    • #17
      Idea quasi originale
      Ma trama convulsa e piena di buchi colossali.
      Lo sceneggiatore va impiccato ,
      i dialoghi un bambino di 6 anni li avrebbe fatti meglio.
      Recitazione generale... vabbe' no comment

      Ho notato invece (e meno male senno nn aveva motivo di esistere sto film) un ottimo lavoro grafico , studio dei personaggi (purtroppo poi recitavano come cani) e soprattutto dei draghi e degli scenari.
      Non so voi ma quella dei buchi sulle membrane dei draghi l'ho trovata una finezza notevole(una delle poche ,apposta l'ho notata ).
      KRAUSER

      Commenta


      • #18
        Cavolo ma che film tamarri vi guardate ? Io non ho osato ^^
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

        Commenta


        • #19
          io mi aspettavo molto peggio! ma moltoooooooo!!
          le femminuccie erano in letargo come il maschietto! e al suo risveglio c'e' stato il risveglio globale!
          la benza dell'elicottero era nei loro furgoni!
          le ali bucherellate sono stilose!
          i dialoghi e la recitazione nn sono affatto pessimi! (ma che film avete visto? e cosa volevate aspettarvi da "il regno del fuoco")
          a mio avviso e' uno dei pochi film inspirati al fantasy di questi 2 ultimi anni che puo essere definito "visibile" (escludendo il capolavoro LOTR)

          druid, D&d ecc cosa sono?

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Ramiel [RdK]
            druid, D&d ecc cosa sono?
            Dei capolavori


            Aresius il True Elfo

            Commenta


            • #21
              il film più brutto che ho visto nel 2002...
              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

              Commenta


              • #22
                vedo che sei una persona che nn vede film!

                chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by DIOCCOLO
                  il film più brutto che ho visto nel 2002...
                  Lo credevo anch'io...poi ho visto il film di D&D
                  Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
                  Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
                  Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

                  Originally posted by Nj Nakke

                  ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
                  Originally posted by Angy
                  io venero questa donna ....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X