annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Regno del Fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Regno del Fuoco

Sono andato a vedere questo film.

Non so se mettermi a ridere per la caz.zata di film o mettermi a piangere perche' ho speso 7.5 euro piu la bibita...

La storia e' interessante.
    Stanno scavando per dei lavori a Londra e trovano una caverna. Un bambino ci entra e sveglia un drago che era andato in letargo ai tempi dei dinosauri (ammazza che sonno...). Da li in pochi anni il mondo si popola di draghi che distruggono tutto (non chiedete come ha fatto da un drago solo e per giunta maschio a far uscire piu di un milione di draghi, questi sono i misteri del cinema ). Al che comincia la storia vera, ambientata circa 20 anni dopo sto disastro con protagonista il bambino di prima oramai cresciuto.
    E qui si comincia a ridere. Non vi dico le caz.zate che ci sono perche' se no non lo vedete piu, a parte una che si vede anche nei trailer. Il marine americano si lancia (a mo di superman con un balzo da fare invidia a qualsiasi saltatore in lungo olimpionico) dal tetto di una ciminiera contro IL drago (che in una scena qualche minuto prima avevan fatto vedere piu grosso di un castello diroccato) che gli sta volando addosso, ARMATO SOLO DI UN ASCIA (vi lascio immaginare che fine fa...).

Quindi vi dico. Se avete soldi da buttare e una serata da passare senza niente da fare, andate pure a vederlo.
    Ultima modifica di simon2108; 23-11-2002, 17:25.
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Sono andato anche io a vederlo e il giudizio e' questo: una buona idea sviluppata non male, malissimo.

Invece che presentarci l'inizio della storia vera e propria 20 anni dopo in uno scenario post-atomico avrebbero dovuto lasciarla scorrere nell'epoca attuale, con gli attacchi dei draghi alle citta' e gli strenui tentativi di difesa.

Allora la storia dell'unico maschio sarebbe stata anche plausibile, ma dopo 20 anni in cui ne ha generati milioni nemmeno un caxxo di maschio??? E' contrario ad ogni principio evolutivo!

Voto: 4

Assolutamente da non andare a vedere.

Commenta

scusa, ma tu hai capito COME li ha generati considerando che dalla grotta e' uscito solo lui ED E' PURE MASCHIO!?!?!
      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Sicuramente ce ne erano altri, magari risvegliati dal suo richiamo... cmq c'e' poco da trovare spiegazioni su un film che non vale nulla. Poteva e doveva essere fatto meglio.

Commenta

Unica attenuante:

I Draghi nascono o da uova di drago (fecondate quindi) o da denti di drago

Commenta

Ragazzi sono uscito dal cinema mezz'ora fa............. che dire......... il tipo americano le halls mentoliptos non sa neanche che esistano, c'ha tanto di quel crocco in gola che parla a peti secondo me.............. il protagonista ha un'interpretazione da premio oscar dello zecchino d'oro........... la trama.......... mi vien meglio a scrivere mentre vomito dopo una sbronza............ l'unica cosa fatta bene sono i draghi........ a parte i corpi di quelli morti che son penosi.

Cmq la cosa più bella del film è la pubblicità nascosta dello Iodosan Gola nella scena finale quando tira la freccia esplosiva nella gola del drago........... con una carica di C4 da far saltare un carro armato gli ha fatto un bucanino tipo intubazione in ospedale.

Se proprio dovete andare al cinema andate a vedere xXx!!!

Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Adonai, giusto per farti ridere un po:

L'americano fa vedere un dente di drago al protagonista (inglese) ed e' lungo si e no 10 centimetri (scarsi, lo usa come ciondolo)
              Quando uccidono un drago (femmina, che non si sa ancora da dove e' uscita e che fine facciano alla fine) il drago morto ha dei denti lunghi quanto l'avambraccio dello stesso protagonista...

(comunque non la sapevo la storia dei denti...)

E ora pongo un quesito che so non vi fara' dormire la notte ():
              Ma perche' TUTTI i draghi avevano le ali bucherellate???

E perche' gli americani giravano con i carri armati senza proiettili quando e' bastata una fiammata a distruggerli tutti? non era meglio girare in moto che almeno son piu veloci?

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell

Ma perche' TUTTI i draghi avevano le ali bucherellate???

E perche' gli americani giravano con i carri armati senza proiettili quando e' bastata una fiammata a distruggerli tutti? non era meglio girare in moto che almeno son piu veloci?
                Allora, avevano e ali bucherellate perchè........ non so perchè.......... boh, forse i rapporti sessuali con quella bestia di maschio (e a dir la verità la sua vita non era tanto male.......... un solo maschio e tutte femmine........... solo che passava a fecondare le uova............ quindi è un po' come tirarsi delle seg.he vabbè) metti sbaglia la mira con la coda (che era lunga come un atuotreno australiano i buchi si fanno........

Per quelo che riguarda i carro armati.......... mmmmmm quando vanno in marcia verso Londra e li sorprende il bestione li fa flambè.......... e giustamente gli pneumatici delle jeep son fusi...... ma i corroarmati non hanno cingoli di gomma, cioè, all'inizio nell'orto il tipo sulla torretta ha solo una tutina di amianto e sta dentro la fiammata tranquillo, e il maschione ma sciogliere un carro armato........... si vede che non usava la pasta del capitano.........

Che film.......... mi sa che metto su fast and furious che mi tira su asdasd

Dice il saggio:
                "Quando la fatica supera il gusto...
                molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Vado a vederlo tra 20 minuti.
                  Ho quindi accuratamente evitato di leggere le vostre opinioni, prima esclusa, così dopo mi posso sfavare liberamente per aver buttato quattrini per sto filmazzo bavoso.

Commenta

Originally posted by Arnis[O.F.]
                    Vado a vederlo tra 20 minuti.
                    Ho quindi accuratamente evitato di leggere le vostre opinioni, prima esclusa, così dopo mi posso sfavare liberamente per aver buttato quattrini per sto filmazzo bavoso.
                    Della serie... facciamoci male e cerchiamo di esserne contenti

Commenta

io vedendo i trailer in tv, ho detto "questa è una cazzata assurda", era la prima volta che vedevo elicottteri combattere contro draghi... bah?! infatti sto qua a casuccia mia, senza spendere euro

cya

Commenta

in pratica stò film è una vaccata pazzesca.......dalla clip sembrava pure interessante.....

Commenta

Mamma mia ragazzi una boiata allucinante .. non ci buttate i soldi perché li utilizzate meglio per accendervici una ciospa a mo' di fiammifero

Commenta

dai provini in tv avevo detto "cacchio che ****ta sembra prorpio bello,almeno a effetti speciali sicuro....." le ultime parole famose.....

la storia è buttata lì come uno straccio per terra,ci saranno si e no una manciata scarsa di combattimenti,poi è tutto incentrato sulla storia della comunità....

l'idea di base era davvero interessante,è un peccato che ci hanno fatto invece un film davvero scadente...

salvo giusto due scene:
                            1 l'attacco del drago maschio alla fortezza(almeno la scena in cui troneggia sulla fortezza che brucia è spettacolare)

2 quando arrivano a londra,tutti i draghi femmina si alzano in volo e improvvisamente spunta quel bestione assurdo che copre il cielo.....

per il resto a mezzanotte e 50 di sabato sera,potevo davvero spenderli meglio quei 6.90 euro...zio cane
                            io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                            adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Pero' ha degli effetti speciali ottimi

Commenta

Sto operando...
                              X