beh siccome vedo che nessuno posta niente di nuovo lo faccio io... qualcuno ha visto Terrra di fuoco o come cavolo si chiama, insomma quel film nuovo nuovo che sta uscendo, quello in cui siamo nel futuro e gli umani risvegliano una forma di vita moolto più intelligiente di loro che ha la forma di un drago....... insomma qualcuno l'ha visto? è bello? è da andare a vedere???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' bello???
Comprimi
X
-
nn vorrei dirtelo, ma c'è un forum OT del Cinema, lì potrai avere molti + pareriIch habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
- Rammstein
-
A parte che il post è OT...
Mi hanno raccontato la trama del film in questo modo: Un ragazzino americano va in gita scolastica a Londra, e sveglia un drago... anni dopo, il drago risvegliato ha radunato un esercito di draghi () e il ragazzino è il capo dell'esercito americano () che va ad ammazzare 'sti draghi. Fin qui sarebbe anche carino, se non mi avessero anche raccontato anche che in una scena il tizio (il capo dell'esercito) salta da un apache in volo a petto nudo contro un drago e lo uccide con un coltello... per la qualità del film.. fate vobisEpsilon Zero...
Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
Peppe [KoD] il nano devastato..
Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
FIERO Membro del movimento M.A.R.A
Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!
Commenta
-
Devo dire che chi ti ha raccontato il film di certo NON l'aveva visto
Non ci ha preso per niente.
Ho fatto un post sul film, leggilo pure se vuoi sapere la trama vera com'e' (il film non vederlo lo stesso, non ne vale la pena )La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
Commenta