annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28 Settimane dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 28 Settimane dopo

Uguale al primo (28 giorni dopo), inizia carino, finisce una m3rda.

Come "idea di storia" potevano fare un film molto migliore di questo, xk i film di questo genere (zombie, non-morti ec..) li stanno facendo apposta così brutti?

Io bo, alba dei morti viventi, resident evil + atri fanno tutti schifo.

Mah.

Senza contare che alla fine del film si intravede "forse" un 3° film, che si chiamerà di nuovo 28 giorni dopo poichè *spoiler* il bambino che aveva l'immunità dal virus era un portatore sano come sua madre (mutazione genetica ereditaria) ed evidentemente sarà lo str0nzo che farà ricominciare il contagio mondiale.
    Spero che questa volta scrivano un finale decente.
    Ultima modifica di RingS; 07-11-2007, 01:34.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

il remake "L'alba dei morti viventi" non è stato male. L'idea degli zombi centometristi non mi è affatto dispiaciuta
    Diciamo che è una forma moderna dello zombi.

Tornando in tema,
    ricordo che 28 giorni dopo mi era piaciuto abbastanza. L'unica cosa che aveva un po' deluso (ma senza compromettere l'intero film) era proprio la fine, ma nel complesso non me la sono sentita di giudicarlo un film pessimo.

Vedro' anche 28 settimane dopo, tanto se mi dici che è come il primo di sicuro mi divertiro'.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Avevo visto 28 giorni dopo e mi era sembrato abbastanza originale nonostante sul finale perdesse molto.
      28 settimane dopo non mi è piaciuto per niente, nulla di nuovo a parte il solito "scappa,killa,nascondi", a metà film l'ho staccato.
      Il remake dell'alba dei morti viventi non mi era dispiaciuto.

Commenta

28 giorni dopo era caruccio, 28 settimane dopo è identico non cambia un virgola...
        Resident Evil e l'Alba dei morti viventi sono belli a mio parere

Commenta

Sto operando...
        X