annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Compagnia dell'Anello - Special Extended DvD Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Compagnia dell'Anello - Special Extended DvD Edition

Ragazzi ho appena portato a casa la Extended Version...
    Subito si capisce la qualità del lavoro, una confezione che è uno splendore, con disegni di varie locazioni del film (per fare un esempio la porta di Moria sul retro (okkio che se è inchellophanata non si vede che c'è su un foglio quindi nn preoccupatevi). Ho iniziato a guardarlo e penso che la prima scena aggiunta sia la morte di Isildur, nel prologo, dove lo vediamo infilarsi l'Anello (e poi non lo vediamo più ) e gettarsi in acqua.... (il resto chi lo sa bene chi non lo sa lo scoprirà).
    L'inserimento sembra fatto bene ma un po' si nota, non a livello di montaggio ma quanto di atmosfera. Probabilmente è perchè sono abituato a vederlo così, se l'avessi visto per la prima volta con le aggiunte magari non ci avrei fatto neanche caso.
    Gli extra sono tantissimi, veramente TROPPOOOOOOO tanti!!!! Non li ho ancora visti ma ci vorranno due pomeriggi buoni (c'è scritto 6 ore di extra... mah vedremo).
    Ah, per il prezzo, io l'ho trovato a 53.96 euro, ma mi è stato detto che il prezzo è mooolto variabile!

P.S.
    Per la cronaca, ho preso quello senza le statuette!

Pensa che la versione americana ha un dvd di extra in piu (e costa 20 euro in piu...). Se non ti interessa la lingua italiana, te la consiglio. (Io le ho tutte e 2, ma sono un folle appassionato e spendaccione, quindi non faccio testo)
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

ma si vede pure tom bombadil????

Commenta

No. E' un personaggio del libro che e' impossibile da rendere cinematograficamente. E onestamente, anche nel signore degli anelli e' stato messo solo per presentare il libro "Le avventure di Tom Bombadil"...
        La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Domandina... è compatibile con psx2 ? L'altro non lo era!
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
            No. E' un personaggio del libro che e' impossibile da rendere cinematograficamente. E onestamente, anche nel signore degli anelli e' stato messo solo per presentare il libro "Le avventure di Tom Bombadil"...
            guarda che tom bombadil è una figura importantissima nel signore degli anelli........nn sembra ma lo è.....
            in pratica è l'impersonificazione di tolkien nel racconto.....

Commenta

IO HO GIA' IN MANO I BIGLIETTI PER IL 18 DICEMBRE ...
              LONDRA LEICESTER SQUARE H23.30
              E C'E' LI HO PURE DA 3 GIORNI!!!
              HEHEHEHEH
              ROSICATE ROSICATE
              Software is like sex;
              it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

PER IL PREZZO INFORMO CHE SU DVD.IT COSTA 47.99 EUR
                Sto aspettando che mi arrivi il corriere con il mio extended anche io l'ho preso senza statuette che eventualmente da forbitten planet (a lobdra) si trova qurello con le statuette ma con il dvd in piu' non edito in italia ^^
                Software is like sex;

Commenta

MESSY PIU'X KRISTALL CHE PER GLI ALTRI

SE QUALCUNO VOLESSE PRENOTARE IL CINEMA ED ESSERE A LONDON LA FATICA NOTTE DEL 18
                  IL NUMERO DI TELEFONO DELL'ODEON RESERVATION E':
                  +44 08705050007

A SECONDA SE USATE CELLULARE O TELEFONO FISSO IL PRIMO 0 VA ELIMINATO
                  SERVE SEMPLICEMNTE UNA CARTA DI CREDITO.
                  CREDO VISTO CHE NON SI CAPISCE IL COSTO REALE CHE UN BIGLIETTO TRA DOPPIO DIRITTO DI PREVENDITA COSTO MAGGIORE A LONDRA ECC COSTI TRA LE 30 E LE 40 VECHCIE MILA LIRE.

BREW
                  Software is like sex;

Commenta

giusto per farti rosicare un po, io lo vedo in anteprima gratuita su invito in quanto operatore del settore (Sempre a Londra)

X Cajun: Tom Bombadil e' una figura tranquillamente tagliabile nel signore degli anelli. Non ha legami con la storia, non da aiuti particolari ai personaggi, canta e basta. Puoi vederlo come l'impersonificazione di Iluvatar stesso se vuoi, ma rimane un personaggio inutile

Commenta

Grande salutami il principe Carlo :P

Originally posted by Conrad Livrell
                      giusto per farti rosicare un po, io lo vedo in anteprima gratuita su invito in quanto operatore del settore (Sempre a Londra)

X Cajun: Tom Bombadil e' una figura tranquillamente tagliabile nel signore degli anelli. Non ha legami con la storia, non da aiuti particolari ai personaggi, canta e basta. Puoi vederlo come l'impersonificazione di Iluvatar stesso se vuoi, ma rimane un personaggio inutile
                      Software is like sex;

Commenta

Rosiko!

Per problemi di Distribuzione a Roma si potra acquistare solo dalla prox settimana, mannaggia a quei grandissimi Str...

SON 11 MESI CHE ASPETTO DI COMPRARLO!!!

Distributori

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                          Domandina... è compatibile con psx2 ? L'altro non lo era!
                          Sì, non preoccuparti l'ho visto domenica su una PSX2
                          Viviamo liberi per morire in libertà

Laobaen,
                          degli umani
                          bardo vagabondo

Commenta

Finalemente l'ho comprato (59.9 porkaccio ladro!), ho visto tutto il film con i contenuti extra e devo dire che se il film era fantastico questo e' un

CAPOLAVORO!!!
                            Come dice un mio amico il 10 si da solo a Totti e Meg Ryan, percio' gli do un 9 e mezzo bello pieno

Commenta

47 euro! appena finito di vedere!
                              direi GRANDIOSO!!
                              il 10 si da solo a TOTTI e al signore degli anelli!

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                              X