annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Number 23

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Number 23

    Appena visto, bello veramente. Mi ha lasciato un pò turbato, il che è difficile, raramente trovo film che mi coinvolgono. Ottima interpretazione di Jim Carey, che finalmente prova di non essere solo un ottimo attore comico, ma anche un eccelso attore drammatico.
    Un thriller congeniato veramente bene, storia eccezionale...è semplicemente bello. Ottima regia...andatelo a vedere!





    Piccola postilla su Jim Carrey: a mio parere quest'uomo ha regalato alla cinematografia las cena comica + bella in assoluto: Ace Ventura missione Africa, la scena in cui esce dall'ippopotamo Fantastica.

    Andatelo a vedere e ditemi!

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    Visto.. a me è sembrato una cagata scontata piena di forzature.

    Commenta


    • #3
      Visto e mi è piaciuto moltissimo

      Commenta


      • #4
        Visto,mi ha convolto un pò visto che la targa di mio padre è 212...

        Commenta


        • #5
          Avevo visto il trailer, ora mi hai messo curiosità, me lo voglio vedere


          Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
          Piccola postilla su Jim Carrey: a mio parere quest'uomo ha regalato alla cinematografia las cena comica + bella in assoluto: Ace Ventura missione Africa, la scena in cui esce dall'ippopotamo Fantastica.
          mi stavo strozzando dalle risate la prima volta che l'ho visto

          Commenta


          • #6
            visto un paio di mesi fa al cinema e ricordo che dopo averlo visto cercavo tutte le combinazioni possibili che dessero 23 sulla mia data, quella dei miei ecc ecc
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #7
              Il tuo counter attuale è di 3,913

              3x9=27-1-3=23

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Il tuo counter attuale è di 3,913

                3x9=27-1-3=23

                io mi preoccuperei

                Commenta


                • #9
                  pensavo fosse qualcosa su michael jordan

                  Commenta


                  • #10
                    Ora non vi faccio dormire.

                    Prendete un numero qualunque di 3 cifre e scrivetene uno di 6 ripetendo quello di 3 due volte (esempio 483 diventa 483483). Provate a dividere il numero di 6 cifre per 13. Poi, dividete il risultato per 11. Infine, dividete per 7. Cosa viene fuori?

                    MAGIAAAAA!!!!
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X