annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-ReDDragon-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -ReDDragon-

    andatelo a vedere.........è veramente carino come film....
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

  • #2
    L'ho visto, mi è piaciuto molto. Più di Hannibal.

    Qualche macchietta qua e la, ma niente di tragico. Sceneggiatura abbastanza solida.

    Commenta


    • #3
      non l'ho visto, ma nn penso andrò visto che la serie non mi appassiona più di tanto....


      Cmq c'è un altro tread su Red Dragon
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        questo thread e' piu' bello deldu
        icq: 270-775-671

        il nemico s'appresta
        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
        tutti bravi a parlare
        ...ma vediamo ora chi resta.


        Commenta


        • #5
          "Io sono il Drago ! Io non morirò mai !"

          Commenta


          • #6
            Beh, che sia meglio di hannibal e' cosa da poco. Hannibal e' uno splatter di categoria C-- con un budget da colossal di holliwood.
            Questo almeno ha una storia visibile. (Gh, ricordo che quando ero andato a vedere Hannibal appena fuori dal cinema c'era un chioschetto degli hot dogs e, finito il film, una signora e' uscita, ha visto il chioschetto e ha vomitato...)
            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

            Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

            Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

            -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

            Commenta


            • #7
              [i](Gh, ricordo che quando ero andato a vedere Hannibal appena fuori dal cinema c'era un chioschetto degli hot dogs e, finito il film, una signora e' uscita, ha visto il chioschetto e ha vomitato...) [/B]
              Questa è stupenda
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sauron
                questo thread e' piu' bello deldu
                vero
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Lo sono andato a vedere adesso, non male ma praticamente ricalca in pieno la trama de "Il silenzio degli innocenti", anche se si colloca cronologicamente prima.

                  Ma ad Hannibal sono l'unico che alla scena finale si e' sbellicato dalle risate per l'assurdita' della situazione?

                  Commenta


                  • #10
                    molto bello!

                    il Film è stupendo...e il cast è sensazionale con un Anthiny Hopkins da brivido!
                    Grifis Il Necromante

                    Commenta


                    • #11
                      Un gran bel film!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X