annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta danni morali e fisici ai produttori di: "Scrivilo sui muri"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta danni morali e fisici ai produttori di: "Scrivilo sui muri"

    Io mi domando, ma perchè l'hanno prodotto? Ma soprattutto, perchè mi sono fatto convincere? Capisco che qualche volta (2, max 3 volte l'anno) bisogna anche accontentare i deliranti gusti femminili ( ) ma non ha proprio senso. Fosse stato la solita storia sdolcinata all'italiana parente di 3 metri sopra il cielo, avrei anche mandato giù il boccone. Anche se, infatti, non mi sia piaciuto nè 3 metri sopra il cielo, nè tanto meno il suo seguito, e non voglio prolungarmi sulle motivazioni di questo mio giudizio (ci vorrebbe un'altra ora per scrivere tutti gli insulti che mi passano per la testa diretti a Moccia), era sopportabile o comunque posso comprendere che ad un certo pubblico possa piacere.
    MA QUESTO ****************************************** DI FILM NON HA ALCUN SENSO! PARTORITO DA UNA MENTE CHE HA FATTO USO DI PROZAC PER I PRIMI 3 ANNI DELLA SUA SFORTUNATA QUANTO TRAGICA ESISTENZA E POI SOTTOPOSTA A LOBOTOMIA IN QUANTO SI ERA CAPITO CHE NON C'ERA NULLA DA FARE!
    Ahhh, mi sn sfogato! Scusate i miei toni, anche perchè sono in un forum dove non sono conosciuto affatto...sono burlone di natura, perdonate la mia indole.
    Commedia? Così dice la descrizione: "commedia". Su una cosa si può solo ridere (o piangere): su quei poveri, ingenui maschi che quella sera si volevano vedere Funeral Party ma che travolti dagli eventi ( 3 ) sono costretti a buttare quei 6 euro...una fine + dignitosa sarebbe stata sicuramente dargli fuoco.
    Film senza senso, le uniche scene che fanno ridere (2 in totale) sono gli unici attimi in cui recuperi il tuo cervello, ormai distaccato e distante anni luce dal tuo corpo, tipo Homer Simpson.
    Ora, forse vi sembrerò pazzo, ma vi dico questo: andatelo a vedere! Nella vita credo sia necessario vedere sia il capolavoro, quello che ti rimane nel cuore, quello che ti sorprende, quello che ti coinvolge ma anche quello che ricorderai sempre come il film + vomitevole della storia. Non saprei spiegarmi meglio, ma vi invito a vederlo (preferibilmente di martedì) anche se non sobri
    Un saluto a tutti!

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    Quando ho sentito il titolo mi sono promesso una cosa: non lo andrò mai a vedere!
    E di fatti non l'ho visto, ma mi fido della tua recensione
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel club ç_ç
      Cricetola >.<

      Commenta

      Sto operando...
      X