annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xxx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xxx

Non male non male... devo dire che il film si presenta come un interessante alternativa a 007 (che se dobbiamo dire la verità ormai è un personaggio un po sorpassato). Il protagonista è decisamente più simpatico del vecchio James Bond.
    Ci sono scene veramente spettacolari e l'emozione non manca anche se il film si mostra decisamente in linea con il trend holliwoodiano degli ultimi anni: ogni tanto esagerano un po con la finzione. Ci sono motociclette che saltano 10 metri manovre acrobatiche al limite delle leggi fisiche... Ad ogni modo gli ingredienti di un buon film d'azione ci sono tutti: macchine grosse, sparatorie, inseguimenti, belle donne.
    A proposito vorrei fare una considerazione non da poco: in tutto il film non ci sono praticamente scene di sesso. E di questi tempi, per un film girato con l'occhio rivolto al botteghino non mi pare cosa da poco.

Ve lo consiglio
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Asia Argento ha una recitazione ridicola

Commenta

io nn l'ho visto.. e nn lo vedro mai..
      ma che

e' strapieno di errori poi.. ma x carita.. e' fatto col quel film

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Bohsono andato ieri sera trascinato dai miei amici perchè non volevo sprecare soldi così.
        In definitiva il film è fatto anche bene, ma può essere riassunto con un semplicissimo "già visto".
        Ciauz

Commenta

andro a vederlo

Commenta

F.IGATA

ASD

A ME HA FATTO IMPAZZIRE

Originally posted by DM DeaFireblade
            okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

dev'essere una fikata

Commenta

Mi sà tanto di americanata folle stò film.......l'eroe strafigo che và spacca tutti e si tromba la tipa.......mah non sò nn mi convince...
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io non andro MAI a vederlo. So di essere prevenuto, ma Asia Argento non ha MAI saputo recitare. Lei non recita, fa l'isterica e basta, veramente la peggiore attrice italiana del momento.

Quindi non vado a buttare i miei soldi, perché a meno di un miracolo, non ha imparato neanche lontanamente a recitare.

Commenta

Concordo con L'americanata D.O.C.

Film giusto per divertirsi ma senza alcuno spessore di trama.

Riguardo ad Asia Argento secondo me quello che la frega e' la voce del caxxo, senza di quella magari saprebbe anche recitare. (perche' non si fa doppiare da qualcuno? )

E ricordatevi...

"Benvenuti in zona Xander"

Commenta

bhe secondo me nn c'era propio dubbio sulla qualita di Film...specie quando ho visto ke c'e il mitico "Toretto"

Uajhir [Necromante]
                      Erebus l' Elfo Silvano
                      109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
                      Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

Re: Xxx

Originally posted by Pincus
                        in tutto il film non ci sono praticamente scene di sesso.

ah vabbe'. allora si che si puo' vedere!

il nemico s'appresta
                        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                        tutti bravi a parlare
                        ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Suspance ZERO (ogni scena si prevedede da ll'inizio)
                          Realismo ZERO (il perchè è ovvio)
                          Colpi di scena ZERO (linearità assoluta)
                          Trama ZERO (Ciccio e Nonna Papera hanno storie migliori)
                          Asia Argento ZERO SAPER FARE UNA CEPPA (ha preso dalla chiappa destra del padre)

E non so perchè mi son gasato abbestia. Un film con dialoghi da celebrolesi (questa termine è stato usato anche da un giornale rispettabile) che punta tutto sulla vostra capacità di spengere il cervello e gasarti nel vedere quel tonno ASDomar (come dimensioni) di Vin Diesel sfrecciare su una fuoriserie e lanciarla già da un ponte lanciandosi (lo sapevate che in quella scena c'è morto lo stuntman?) a mezz'aria, usare una motocicletta schivando proiettili, facendo salti di 30 metri e trovando sempre una rampa al posto giusto.
                          Fanciulle a bizzeffe e per tutti i gusti, una coprotagonista che poteva rendere alla grande se fatta passare per un'oca starnazzante invece che per la solita ragazza profonda e che PENSA.

Una cosa che alla fine mi ha molto deluso è che, in un modo o nell'altro alla fine per "redimere" un personaggio così anticonformista ed antigerarchico come Xavier, abbiano dovuto far si che lo strumento di salvezza del mondo fosse un enorme paracadute dipinto come la bandiera americana...Eccheccazzarola

Secondo me questo film poteva essere molto meglio, più stupido e più cattivo cioè, dato che la direzione era quella. Speriamo che se un giorno a qualcuno dovesse venir voglia di fare un film su Duke Nukem, scelgano Vin Diesel e attuino l'insieme di idiozie che quì hanno solo sfiorato.

Commenta

io nn l'ho visto ne tantomeno lo andrò a veder

Commenta

Originally posted by ¥ Baldios ¥
                              Io non andro MAI a vederlo. So di essere prevenuto, ma Asia Argento non ha MAI saputo recitare. Lei non recita, fa l'isterica e basta, veramente la peggiore attrice italiana del momento.

Quindi non vado a buttare i miei soldi, perché a meno di un miracolo, non ha imparato neanche lontanamente a recitare.

Baldios, Asia Argento non e' la peggior attrice italiana del momento, e la peggiore MAI ESISTITA! E considera che si doppia da sola perche' e' convinta delle sue enormi abilita'

Dopo 2 volte che la vedi ti vien voglia di bruciare la pellicola per togliertela di mezzo (Te lo dice uno che proietta film per lavoro...)
                              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Sto operando...
                              X