ASD... dopo aver visto il trailer dove lui lancia 2 granate alle sue spalle per provocare una valanga e lui davanti con uno snowboard CHE VA PIU' VELOCE della valanga stessa ho bollato questo film come uno di quelli da EVITARE COME LA PESTE!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Xxx
Comprimi
X
-
Teodorico l'Elfo Silvano
Take a look @ another world, click here
In Goa We Trust
Cerco Vials Magery, icq nel profilo
-
Originally posted by Ramiel [RdK]
io nn l'ho visto.. e nn lo vedro mai..
ma che
e' strapieno di errori poi.. ma x carita.. e' fatto colquel film
cioè.. ti contraddici.. se non l'hai mai visto, chec***** ne saì ?
..x chi piace quel genere, è da vedere, surrealista ma bello
Commenta
-
Ok ok, si è vero, il film in se come storia è una str.onzata, la storia è banale etc etc...
Però alla fine per passare una serata tra amici (certo se abbassero il prezzo di sti dannati biglietti, roba da spendere 20000 di vecchie lire per biglietto e bibita che in genere metà è ghiaccio e l'altra metà è bevanda e aria perchè non ti riempiono mai il bicchiere......... e una volta mi son pure incazzato col barista asdasdad!!! però alla fine non gli ho fatto mettere il ghiaccio e l'ho fatto riempire fino all'orlo...... soddisfazione personale) il film è simpatico.
Asia Argento è penosa in recitazione......... ma ammettiamolo, se ve la trovate nel letto di come recita ve sbattete le balls..........
Le auto ci sono (e anche belle), le esplosioni anche troppe, sparatorie a iose........... e poi c'è Vin Disel, un uomo un eroe, un armadio umano cattivo e in ogni film che fa se non è circondato da strafi.ghe non è felice (tipo Pieraccioni)......... insomma, una stronzata da vedere.
Magari non al cinema, ma comodamente seduti a casa, nel nostro amato dvd o PS2, con birrone gelato, rutto libero e amici casinari.
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Commenta
Commenta