annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a mio giudizio la scena cinematografica più bella di sempre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a mio giudizio la scena cinematografica più bella di sempre

e non avete visto il film ma avete intenzione di vederlo in futuro allora non cliccate,è il finale

http://it.youtube.com/watch?v=bPLXwrj7i7Q

star wars: the phantom menace

Ma valà, è solo una scena di combattimento e, per quanto spettacolare (anche se assurda), non è nulla di più. Se vuoi vederti un film col finale veramente che spacca guardati I Soliti Sospetti.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

guardalo solo se non ricordi il precedente avatar di kaisersouze
      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
        e non avete visto il film ma avete intenzione di vederlo in futuro allora non cliccate,è il finale

http://it.youtube.com/watch?v=bPLXwrj7i7Q

star wars: the phantom menace
        Bisogna capire cosa significa "bella".
        Per me, di quel genere, è meglio Yoda che si batte con Dooku, e ancora meglio qualunque scena dei primi 3 SW.

Se "bella" la si intende per l'intensità di emozioni che dà, per me è addirittura più bella questa:
        http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU

Per l'effetto sorpresa, il momento clou dei soliti sospetti è mitico quasi quanto quello di Fight Club.
        Take care of yourself.

Commenta

Come si fa a dire che è la scena più bella di sempre
          Cioè mi fai capire che hai visto solo Star Wars 1 e la sirenetta se dici così.

Commenta

Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
            guardalo solo se non ricordi il precedente avatar di kaisersouze
            tutt'ora lo odio

Commenta

Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggio
              Per l'effetto sorpresa, il momento clou dei soliti sospetti è mitico quasi quanto quello di Fight Club.
              Il finale di Fight Club, per quanto pheego, è una cacca a confronto de I Soliti Sospetti.

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              tutt'ora lo odio
              Aspetta quando metterò in firma il finale del settimo di Harry Potter: avrò un'intera community di marmocchi che mi odieranno.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

sono gusti,io so solo che sono un appassionato delle grandi saghe e dei grandi film e che quando vidi al cinema l'episodio 1 rimasi a bocca aperta per quanto era spettacolare e coinvolgente,d'altronde sono venuto a conoscenza di sw grazie all'episodio1 ....

i duelli di yoda per quanto possano essere fighi non hanno la bellezza coreografica come questo duello,ovvero,te vedi soltanto un'omino verde basso basso con le orecchie a sventola grossissime in digitale che rotea come una trottola intorno al dooku o palpatine di turno.a mio avviso questo duello è il più bello di tutti,diciamo che se la gioca con il duello tra obi wan e anakin che lo supera in dialoghi e di importanza per la trama (« Tu eri il prescelto...dovevi distuggerli i Sith, non allearti con loro!. »)

Commenta

Se parliamo di emozioni...lo avete mai visto questo capolavoro di film?
                  http://it.youtube.com/watch?v=lDe3Q3qL-Q8
                  E gia vedere solo questo spezzone perde moltissimo, si dovrebbe vedere tutto il film e poi piangere alla fine :*

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=FbaETHAM0Og

Questo è un finale degno di nota!

Commenta

http://youtube.com/watch?v=_kv_OZ06e-s

ovviamente non è "la miglior scena del mondo etc etc"
                      solamente una da ricordare.

dato che odio i link postati senza un titolo da youtube: scena da la casa dei 1000 corpi di rob zombie. " horror " diciamo.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Gli unici Star Wars sono i primi (ovvero la trilogia originale), il resto è una schifezza immonda che ha visto la luce solo per meri scopi commerciali e far felici schifosi nerds pronti a masturbarsi su queste oscene pellicole.

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

imo la nuova trilogia > vecchia trilogia

Commenta

il più bel finale che ho visto ultimamente, e questo non vuol dire che sia il più bello di sempre, è quello di Quo vadis baby

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Il finale di Fight Club, per quanto pheego, è una cacca a confronto de I Soliti Sospetti.

Aspetta quando metterò in firma il finale del settimo di Harry Potter: avrò un'intera community di marmocchi che mi odieranno.
                              Fallo già ora, prima che lo leggano

Il mio finale preferito è decisamente quello de I Soliti Sospetti.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X