Visto l'altra sera al termine di una serata un pò del cacchio, alla fine ammetto che non mi è dispiaciuto. Okkey, non è il silenzio degli innocenti, alcuni dialoghi risultano un pò grotteschi e alcune trovate sono un pò fuori luogo ( spassosissimo quando Hannibal fa a Grahm :" Mai sperimentato un attacco improvviso di paura ? " E gli si para davanti di stacco con una faccia assurda ), però nel complesso è un film godibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Red Dragon - Impressioni
Comprimi
X
-
ma quando la smetteranno di tormentare Antony?Lasciatelo un pò a casa a meditare anzichè fargli sbranare persone......Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Publicità al warner......Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
HGHGHGHG ske su esci da sotto al letto...
Premettendo di essere una fan di Thomas Harris e della sua trilogia scritta avente come protagonista il simpatico dottor Hannibal Lecter, io direi di avere trovato il film abbastanza noioso.
Non so , sarà perchè avevo già letto il libro e sapevo la trama, sarà perchè sono all'antica e ritengo che un libro può darti emozioni maggiori di qualsiasi film, ma nn mi ha fatto ne caldo ne freddo. Consiglio vivamente la trilogia scritta, ma quella su celluloide a parte il silenzio degli innocenti ( con una grandissima Jodie Foster ) nn mi ha esaltato tanto.
La delusione più grande e stato " Hannibal " , poichè Ridley Scott ha letteralmente mutilato e girato a suo piacere i contenuti del libro ( alla fine la starling viene talmente drogata da hannibal che si innamora di lui ghghgh )...
Cmq, beh, se un pomeriggio non avete nulla da fare anzichè giocare a Ultima potete tranquillamente andarlo a vedere...
Originally posted by Hannibal Lecter :
"Lo sa che cosa ho fatto all'ultima persona che ha cercato di interrogarmi? Gli ho mangiato il fegato, con un piatto di fave e un buon Chianti....FFFHTHFHTFHTFHFT ! "
Clepatra la Fremen, La Maliziosa
Commenta
Commenta