annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 Settembre 2001

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: 11 Settembre 2001

Originally posted by Freddy

Non l'ho visto, e neanche lo vado a vedere.
    Dico la verità, a me sembra un'offesa alle vittime dell11 settembre, nonostante sia passato già diverso tempo, non mi pare giusto raccontare tramite " PELLICOLA CINEMATOGRAFICA" una storia vera e tristissima che ha interessato tutto il mondo.
    Potrebbero almeno devolvere il ricavato alle famiglie delle vittime dell11 settembre.
    concordo alla grandissima....!!!

Uajhir [Necromante]
    Erebus l' Elfo Silvano
    109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
    Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

non sapevo fosse uscita una cosa del genere ma dopo il libro c'era da aspettarselo... ovvio che ormai delle povere vittime, dopo migliaia di cerimonie, non frega più a nessuno ma credo che sia uno sprono del produttore a sostenere la guerra che quel simpatico deficiente di Bush vuole a tutti i costi, che vi credevate che loro piangono ancora per i morti?
      Viviamo liberi per morire in libertà

Laobaen,
      degli umani
      bardo vagabondo

Commenta

Re: Re: Re: 11 Settembre 2001

Originally posted by Uajhir

concordo alla grandissima....!!!

sono senza parole....

Commenta

Guardate che i compensi del film in america sono stati devoluti ad una associazione umanitaria pro vittime...
          La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Ma l'avete visto o no questo cavolo di film???
            E' inutile che continuiate a dire che è una mancanza di rispetto per le vittime delle due torri, perchè non è così!
            Per info guardate i miei post precedenti...

Commenta

L'ho visto, e l'ho anche proiettato (in realta' l'ho visto quando l'ho proiettato). I cortometraggi sono carini, anche se (come e' normale che sia) sono un po' ripetitivi e alla lunga stufano. Comunque ben fatto. Carino il cortometraggio di Sean Penn in particolare (mi pare sia il terz'ultimo)
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
                L'ho visto, e l'ho anche proiettato (in realta' l'ho visto quando l'ho proiettato). I cortometraggi sono carini, anche se (come e' normale che sia) sono un po' ripetitivi e alla lunga stufano. Comunque ben fatto. Carino il cortometraggio di Sean Penn in particolare (mi pare sia il terz'ultimo)
                Ecco, quindi tu potrai sostenere con me che non manca affatto di rispetto, ma fa vedere da altre angolazioni la vicenda....

Commenta

Si su quello sono d'accordo.

Commenta

Sto operando...
                  X