Chi ha visto questo film?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
11 Settembre 2001
Comprimi
X
-
Re: 11 Settembre 2001
Originally posted by Stigesux
Chi ha visto questo film?
Non l'ho visto, e neanche lo vado a vedere.
Dico la verità, a me sembra un'offesa alle vittime dell11 settembre, nonostante sia passato già diverso tempo, non mi pare giusto raccontare tramite " PELLICOLA CINEMATOGRAFICA" una storia vera e tristissima che ha interessato tutto il mondo.
Potrebbero almeno devolvere il ricavato alle famiglie delle vittime dell11 settembre.
-
Re: Re: 11 Settembre 2001
Originally posted by Freddy
Dico la verità, a me sembra un'offesa alle vittime dell11 settembre, nonostante sia passato già diverso tempo, non mi pare giusto raccontare tramite " PELLICOLA CINEMATOGRAFICA" una storia vera e tristissima che ha interessato tutto il mondo.
Potrebbero almeno devolvere il ricavato alle famiglie delle vittime dell11 settembre.
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
E cmq non è film da fare proprio in un periodo così a breve distanza dall'accaduto.....immaginate lo shock di famiglie che l'hanno vissuto e se lo rivedono al cinema......una macchina per fare soldi sulle povere vittime....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Io vado controcorrente...
è un film che fa vedere come la gente (e non solo gli americani o noi che viviamo "bene") si è posta di fronte alla tragedia; gente che ha a che fare con situazioni drammatiche di continuo.
ATTENZIONE: mi aspetto già che qualcuno mi posti che così IO manco di rispetto alle persone che sono morte a New York. Vi dico subito che non è così. Il film va visto perchè dà un quadro generale della situazione.
Commenta
-
Cmq sappiate che non è un film vero e proprio ma 11 cortometraggi di 9 minuti + 1 fotogramma (11/09/01) di altrettanti registi internazionali che raccontano l'attentato con i loro occhi e quelli dei loro connazionali. Non sono andato a vederlo ma dire che è un insulto mi pare troppo, così come dare del coglione al produttore....
Commenta
-
ripeto e irrispettoso nei confronti dei famigliari dei caduti e in generale verso ki ha vissuto in prima persona quella tragedia .
Oltretutto il fatto di specularci sopra fa ancora piu schifo ...
E passato troppo tempo per raccontare una tragedia del genere .
Ribadisco il mio coglione ai produttori
Commenta
-
Credo sia solo una manovra commerciale.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
e il prox film ke andro a vedere
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
Commenta