come da topic...visto che ad agosto parto per l'inter rail mi piacerebbe vedere qualche film sul genere... consigli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Film sui viaggi
Comprimi
X
-
Infatti ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla.... guarderò quello che mi hai detto intanto :P[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPaura e Delirio a Las Vegas
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioeurotrip? ma nn so fino a che punto possa aiutare
Originariamente inviato da Blackdevil Visualizza il messaggiodrugstore cowboy
oppure
la serie di heidi con clarabella
Cmq una cosa è certa... la sera prima di partire mi riguarderò Marrakech Express Troppo bello quel film!.... Erano anni.....! huauhahuahuUltima modifica di rogermcallen; 01-08-2007, 21:37.[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta