annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film sui viaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Film sui viaggi

    come da topic...visto che ad agosto parto per l'inter rail mi piacerebbe vedere qualche film sul genere... consigli?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    hostel

    (battuta troppo semplice)
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      lol
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        mah hai chiesto un genere inusuale... qualche libro te lo posso consigliare, ma film mi viene in mente solo che ne sarà di noi, ma non so fino a che punto possa andare bene

        Commenta


        • #5
          Infatti ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla.... guarderò quello che mi hai detto intanto :P
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Paura e Delirio a Las Vegas

            Commenta


            • #7
              eurotrip? ma nn so fino a che punto possa aiutare
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #8
                drugstore cowboy
                oppure
                la serie di heidi con clarabella
                In TrAnS We TrUst.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Paura e Delirio a Las Vegas
                  stravisto cmq ci sta tutto...per la parte iniziale del mio viaggio
                  Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  eurotrip? ma nn so fino a che punto possa aiutare
                  visto e rivisto
                  Originariamente inviato da Blackdevil Visualizza il messaggio
                  drugstore cowboy
                  oppure
                  la serie di heidi con clarabella
                  lol


                  Cmq una cosa è certa... la sera prima di partire mi riguarderò Marrakech Express Troppo bello quel film!.... Erano anni.....! huauhahuahu
                  Ultima modifica di rogermcallen; 01-08-2007, 20:37.
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X