Vorrei andare a vedere questo film, quindi appena lo vedete ditemi se vi è piaciuto o meno ^¿^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Signs-opinioni
Comprimi
X
-
Signs-opinioni
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]Tag: Nessuno
-
Originally posted by Freddy
Esce Domani 17 ottobre...
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
Ecco sono andato a vederlo.
Beh è un film suspansarolo nel senso che ti tiene tutti in suspance. All'inizio si nota qualche pecca della regia (il tutto parte troppo presto, la storia va un po' così così), poi la suspance ha il sopravvento e fino alla fine si stà li in tensione. Consiglio di andare a vederlo a chi interessano almeno un pochino alieni e co. e a chi vuole strippare un po'.
Biello voto 4 su 5
P.S.
Il mio è un giudizio personale a film ultimato, quindi non incazzatevi se poi nn vi piaceUltima modifica di Kristal; 18-10-2002, 23:44.
Commenta
-
A me è piaciuto.
Non è un film esclusivamente sugli alieni. Il titolo "Signs" ha un doppio senso e si riferisce sia ai segni sul grano, sia ai segni del destino che portano a percorrere determinate strade.
E' ben diretto, molto vivido, teso. Alcuni personaggi mancano di spessore ma in definitiva l'ho trovato molto piacevole.
Certo, è sempre una storia classicamente mielosa, ma condita di fantascienza in modo che mi è sembrato positivamente originale.
Mi è piaciuta tanto la storia vista non dall'ottica dei soliti eroi, o del presidente degli Stati Uniti, o del pilota di caccia che salva il mondo... semplicemente da quella dell'uomo qualsiasi che ci si ritrova in mezzo, non la vive in prima persona ma la guarda in TV, non si scontra con gli alieni ma si nasconde, ha paura, e vive all'interno della situazione di sconvolgimento mondiale la sua piccola, personale vicenda sulla fede smarrita, sul destino, sui suoi SEGNI.
Per poter di nuovo dire alla fine
"Non siamo soli" (non nel senso degli alieli )
Commenta
-
Son andato anche io
Posso dire che sopratutto è un film che ti lascia immaginare, e non strafà di effetti speciali nauseanti come tanti film. Almeno qua gli attori hanno recitato in posti diversi da luoghi chiusi con sfondi verdi o blu.
Come dice obe, è il punto di vista del "civile" che si informa via radio o televisione, che non cerca di combattere ma di nascondersi.
Un pò una cazzata però la "premonizione" di sua moglie e sopratutto IL LIBRO SUGLI ALIENI (MUAHUAHHAHAHAHAHA )
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
mah........sono ancora indeciso se andarlo a vedere o meno....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Se ne vede uno Freddy, solo alla fine e manco si vede bene.
Il libro sugli alieni, Vivi, secondo me rientra in quell'ottica del film molto surreale e volutamente "fantastico". Come pure il fatto che di libro ci fosse solo quello, in unica copia e che lo comprasse proprio il bimbo. Un "segno"
Cmq ribadisco che per come è fatto il film, la tensione, la paura, secondo me è da vedere. Io la notte ancora me lo sogno lo scalpiccio degli alieni che corrono sul tetto
Commenta
-
a me piace ul genere.......e poi sono appassionato di Ufo et simili ......penso che se ce la faccio farò un saltino al cinemaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
Commenta