Originariamente inviato da enricocucinotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Transformers
Comprimi
X
-
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIOOOOOOOWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Santo cielo che schifo di film: effetti speciali talmente presenti e confusi che sembrano "irreali", trama da fumetto, tipici cattivi e buoni da quattro soldi, le ragazze tutte belle naturalmente, hanno cercato di inserirci sprazzi di ironia tanto per avere ancora più spettatori.
Messaggio/Morale del film? Compratevi una Chevrolet.
Se questo è un tipico film di successo del 2007, dove andremo a finire...DM Rohan
Originariamente inviato da Obbrobliooddio mi perseguitano sti drowacci
Commenta
-
Originariamente inviato da Rohan86 Visualizza il messaggioSanto cielo che schifo di film: effetti speciali talmente presenti e confusi che sembrano "irreali", trama da fumetto, tipici cattivi e buoni da quattro soldi, le ragazze tutte belle naturalmente, hanno cercato di inserirci sprazzi di ironia tanto per avere ancora più spettatori.
Se questo è un tipico film di successo del 2007, dove andremo a finire...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rohan86 Visualizza il messaggioSanto cielo che schifo di film: effetti speciali talmente presenti e confusi che sembrano "irreali", trama da fumetto, tipici cattivi e buoni da quattro soldi, le ragazze tutte belle naturalmente, hanno cercato di inserirci sprazzi di ironia tanto per avere ancora più spettatori.
Se questo è un tipico film di successo del 2007, dove andremo a finire...
E' un film di fantascienza quale ***** di messaggio ti aspettavi?
Poi criticare cosi' una serie che ha fatto crescere una generazione? Ma va a vedere Via col Vento....(sei libero di avere la tua opinione, ma hai degenerato!)
Se facessero il film su A-Team,MacGyver,Knight Rider ecc.....(altri pilastri della mia generazione) quale messaggio/Morale dovrebbero dare secondo te, Mr Regista?
Evitiamo di scrivere stronzate, o per lo meno di scriverle in modo adeguato.Vyril Damler
Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rohan86 Visualizza il messaggioMessaggio/Morale del film? Compratevi una Chevrolet.
Commenta
-
Mi sembra che voi stiate sforando dicendo che devo andare a raccogliere patate, ho espresso la mia opinione riguardo l'ennesima americanata, se vi piace e a me no non vedo perchè andarmi contro: io non vi sono andato contro e non lo farò, sono andato solo contro il film. Penso di avere libertà di esprimermiDM Rohan
Originariamente inviato da Obbrobliooddio mi perseguitano sti drowacci
Commenta
Commenta