annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    Gran bel film
    Come si chiama la canzone alla fine del film???
    Linkin Park - What I've Done

Commenta

Commenta

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIOOOOOOO
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Hahaha bellissime le foto
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

quale robot vi è piaciuto di più?

a me, personalmente, questo

Commenta

puttanate, il migliore è stato in assoluto questo

.

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Santo cielo che schifo di film: effetti speciali talmente presenti e confusi che sembrano "irreali", trama da fumetto, tipici cattivi e buoni da quattro soldi, le ragazze tutte belle naturalmente, hanno cercato di inserirci sprazzi di ironia tanto per avere ancora più spettatori.

Messaggio/Morale del film? Compratevi una Chevrolet.

Se questo è un tipico film di successo del 2007, dove andremo a finire...
                DM Rohan

Originariamente inviato da Obbroblio
                oddio mi perseguitano sti drowacci

Commenta

non ho capito, doveva essere un film impegnato?

era un film di fantascienza che riprendeva i vecchi cartoni dei trasformer.

Commenta

Originariamente inviato da Rohan86 Visualizza il messaggio
                    Santo cielo che schifo di film: effetti speciali talmente presenti e confusi che sembrano "irreali", trama da fumetto, tipici cattivi e buoni da quattro soldi, le ragazze tutte belle naturalmente, hanno cercato di inserirci sprazzi di ironia tanto per avere ancora più spettatori.

Non sarà un capolavoro ma è un film fatto per piacere ad una generazione cresciuta coi cartoni animati dei transformers (la prima serie). Per chi non l'ha vista è logico che il film appare una stron.zata.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Se cercavi un film impegnato perche' lo sei andato a vedere?

E' un film di fantascienza quale ***** di messaggio ti aspettavi?
                      Poi criticare cosi' una serie che ha fatto crescere una generazione? Ma va a vedere Via col Vento....(sei libero di avere la tua opinione, ma hai degenerato!)

Se facessero il film su A-Team,MacGyver,Knight Rider ecc.....(altri pilastri della mia generazione) quale messaggio/Morale dovrebbero dare secondo te, Mr Regista?
                      Evitiamo di scrivere stronzate, o per lo meno di scriverle in modo adeguato.
                      Vyril Damler

Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
                      Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

Commenta

Vai a raccogliere patate, ti faresti un favore.

Commenta

Boom Headshot
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Avete fatto caso che la protagonista di Transformers, Megan Fox, assomiglia vagamente a Jorja Fox, ovvero "Sara" di CSI?

Commenta

io ho fatto caso che somiglia ad una gran figa
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Mi sembra che voi stiate sforando dicendo che devo andare a raccogliere patate, ho espresso la mia opinione riguardo l'ennesima americanata, se vi piace e a me no non vedo perchè andarmi contro: io non vi sono andato contro e non lo farò, sono andato solo contro il film. Penso di avere libertà di esprimermi
                                DM Rohan

Originariamente inviato da Obbroblio
                                oddio mi perseguitano sti drowacci

Commenta

Sto operando...
                                X