...il film non lo andrò a vedere mai e mai lo vedrò perchè Benigni mi stà lievemente sui co.gi.elle.ioni però da quello che ho potuto sentire ed intuire c'e' tanto Benigni e poco Pinocchio...
Strano che tu viva all'altro mondo perkè invece TUTTI dicono che c'è tanto Pinocchio e poco Benigni... mah chissa cos'hai sentito te..
Cmq stasera sono andato.... 5 sale e nn c'era un buco! Allora a casa a guardar l'Italia... era meglio se andavo a dormire!
Originally posted by Kristal Strano che tu viva all'altro mondo perkè invece TUTTI dicono che c'è tanto Pinocchio e poco Benigni... mah chissa cos'hai sentito te..
Cmq stasera sono andato.... 5 sale e nn c'era un buco! Allora a casa a guardar l'Italia... era meglio se andavo a dormire!
Sì...bhè ecco...mi sono spiegato un pò male. Volevo dire che c'e' tanto PINOCCHIO (Personaggio interpretato da BENIGNI) e poco PINOCCHIO (Romanzo in generale)...
Benigni credo che come film abbia azzeccato LA VITA E' BELLA come sceneggiatura, ma dal mio punto di vista sia come attore che come personaggio è uno dei più sopravvalutati della storia del cinema e della televisione italiana...
Dopo Stefano Accorsi... un attore che ha avuto il culo di imbroccare un paio di film , che ha 3 espressioni base e che quando urla ( e non ho mai capito perchè caxxo deve urlare in tutti i film ) lo trovo addirittura imbarazzante per la povertà interpretativa ( vedi ultimo bacio... film di per sé gradevole, non certo per accorsi che è pietoso)... che faccia il maxibon...
Anche Benigni cmq non scherza... a me poi la vita è bella non è sembrato sto gran filmone, bhà
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
C'e' un po di benigni e meno pinokkio, c'e' un po di benigni (attore) e un po' meno di pinokkio (regista) c'e' un po di benigni (regista) e un po meno di Pinocchio cioe' benigni ke lo interpreta!!!
Ma io nn lo so', nn sapete nemmeno scrivere e volete esprimere opinioni sul film !!!
Originally posted by Tef Siil Dopo Stefano Accorsi... un attore che ha avuto il culo di imbroccare un paio di film , che ha 3 espressioni base e che quando urla ( e non ho mai capito perchè caxxo deve urlare in tutti i film ) lo trovo addirittura imbarazzante per la povertà interpretativa ( vedi ultimo bacio... film di per sé gradevole, non certo per accorsi che è pietoso)... che faccia il maxibon...
Anche Benigni cmq non scherza... a me poi la vita è bella non è sembrato sto gran filmone, bhà
Non sono d'accordo su nulla...
Stefano Accorsi a mio parere è uno dei migliori attori che ci sono ora in circolazione nel panorama cinematografico italiano; L'ultimo bacio, Jack Frusciante è uscito da gruppo e soprattutto Santa Maradona. Film veramente validi in cui Accorsi è decisamente all'altezza.
Per quanto riguarda Benigni, bhe...
La vita è bella, a mio parere, è un gran bel film, magari non degno di essere celebrato così tanto, ma sicuramente tra i primi film degli ultimi anni.
Pinocchio, per me, è stata un'enorme delusione...noia, noia e pure tanta barba! Tanto Pinocchio, poco Benigni; tanto Benigni, poco Pinocchio; mha io vi dico che a metà film me ne volevo andare perchè cominciavo a non poterne più.
Lungo (e la lunghezza si sente tutta), mieloso e recitato da cani.
La Braschi è inguardabile sempre con la stessa espressione ebete; il gatto e la volpe evito per pudore di commentarli; Lucignolo dava più l'idea di un chierichetto e Benigni che delusione!
Commenta