annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinocchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pinocchio

Iniziate a dirre la vostra sul ilm di Benigni. Io andrò a vederlo mercoledi, intanto vi lascio la parola

Molto bello, ma nn lho visto.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    LOL

Commenta

Mhà...

...il film non lo andrò a vedere mai e mai lo vedrò perchè Benigni mi stà lievemente sui co.gi.elle.ioni però da quello che ho potuto sentire ed intuire c'e' tanto Benigni e poco Pinocchio...

Commenta

Strano che tu viva all'altro mondo perkè invece TUTTI dicono che c'è tanto Pinocchio e poco Benigni... mah chissa cos'hai sentito te..
        Cmq stasera sono andato.... 5 sale e nn c'era un buco! Allora a casa a guardar l'Italia... era meglio se andavo a dormire!

Commenta

Ritengo che Benigni sia un grande...
          è uno dei miei attori preferiti...
          Pinocchio lo definisco semplicemente un "CAPOLAVORO".

Clap Clap x Benigni...

Commenta

Originally posted by Kristal
            Strano che tu viva all'altro mondo perkè invece TUTTI dicono che c'è tanto Pinocchio e poco Benigni... mah chissa cos'hai sentito te..
            Cmq stasera sono andato.... 5 sale e nn c'era un buco! Allora a casa a guardar l'Italia... era meglio se andavo a dormire!
            Sì...bhè ecco...mi sono spiegato un pò male. Volevo dire che c'e' tanto PINOCCHIO (Personaggio interpretato da BENIGNI) e poco PINOCCHIO (Romanzo in generale)...

Benigni credo che come film abbia azzeccato LA VITA E' BELLA come sceneggiatura, ma dal mio punto di vista sia come attore che come personaggio è uno dei più sopravvalutati della storia del cinema e della televisione italiana...

Commenta

Dopo Stefano Accorsi... un attore che ha avuto il culo di imbroccare un paio di film , che ha 3 espressioni base e che quando urla ( e non ho mai capito perchè caxxo deve urlare in tutti i film ) lo trovo addirittura imbarazzante per la povertà interpretativa ( vedi ultimo bacio... film di per sé gradevole, non certo per accorsi che è pietoso)... che faccia il maxibon...

Anche Benigni cmq non scherza... a me poi la vita è bella non è sembrato sto gran filmone, bhà
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

bellissimo
                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Appena lo vedo vi accio sapere.

Commenta

C'e' un po di benigni e meno pinokkio, c'e' un po di benigni (attore) e un po' meno di pinokkio (regista) c'e' un po di benigni (regista) e un po meno di Pinocchio cioe' benigni ke lo interpreta!!!
                    Ma io nn lo so', nn sapete nemmeno scrivere e volete esprimere opinioni sul film !!!

mha????

Ultima modifica di gianluka; 08-11-2002, 03:23.
                    "Antica Scuola GDR Vaglina"
                    -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

film x bambini. e cn questo ho detto tutto

Originally posted by DM DeaFireblade
                      okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                        Dopo Stefano Accorsi... un attore che ha avuto il culo di imbroccare un paio di film , che ha 3 espressioni base e che quando urla ( e non ho mai capito perchè caxxo deve urlare in tutti i film ) lo trovo addirittura imbarazzante per la povertà interpretativa ( vedi ultimo bacio... film di per sé gradevole, non certo per accorsi che è pietoso)... che faccia il maxibon...

Anche Benigni cmq non scherza... a me poi la vita è bella non è sembrato sto gran filmone, bhà
                        Non sono d'accordo su nulla...
                        Stefano Accorsi a mio parere è uno dei migliori attori che ci sono ora in circolazione nel panorama cinematografico italiano; L'ultimo bacio, Jack Frusciante è uscito da gruppo e soprattutto Santa Maradona. Film veramente validi in cui Accorsi è decisamente all'altezza.
                        Per quanto riguarda Benigni, bhe...
                        La vita è bella, a mio parere, è un gran bel film, magari non degno di essere celebrato così tanto, ma sicuramente tra i primi film degli ultimi anni.
                        Pinocchio, per me, è stata un'enorme delusione...noia, noia e pure tanta barba! Tanto Pinocchio, poco Benigni; tanto Benigni, poco Pinocchio; mha io vi dico che a metà film me ne volevo andare perchè cominciavo a non poterne più.
                        Lungo (e la lunghezza si sente tutta), mieloso e recitato da cani.
                        La Braschi è inguardabile sempre con la stessa espressione ebete; il gatto e la volpe evito per pudore di commentarli; Lucignolo dava più l'idea di un chierichetto e Benigni che delusione!

Commenta

Sto operando...
                        X