annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

El Laberinto del Fauno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• El Laberinto del Fauno

Originariamente inviato da sgnarf
    no tu sei pazzo quel film secondo me è almeno da 9...
    Perché?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
    Perché?
    ha ragione
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

sarà che studiando cinema ci trovo riferimenti avanguardistici, particolarmente espressionisti nell'esposizione, con qualche riferimento a Bunuel nel modo di caratterizzare i personaggi e con una tragedia pari ai film neorealisti italiani

...ma credo basti dire che l'ho trovato particolarmente poetico ed emozionante..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Bah, de gustibus.
        Mi è sembrato più che altro infantile come concetto, mi sembra uno spreco di potenzialità.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

anchio l'ho trovato poetico in alcuni momenti.
          ma era troppo crudo e certe scene hanno rovinato tutto.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
            Bah, de gustibus.
            Mi è sembrato più che altro infantile come concetto, mi sembra uno spreco di potenzialità.

ma il bello è che è proprio infantile..io la vedo come una tragica favola per bambini

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              anchio l'ho trovato poetico in alcuni momenti.
              ma era troppo crudo e certe scene hanno rovinato tutto.
              io il fatto di aver esagerato alcuni caratteri l'ho interpretato come una metafora della situazione storica, ad esempio quando il generale uccide quei cacciatori, o comunque la figura del generale, è l'incarnazione della dittatura di Franco nel suo insieme

è un escamotage già utilizzato durante gli anni 10 (vedi "Intolerance" di Griffith, i quali personaggi non hanno un nome proprio, ma dei nomignoli, proprio perchè non è tanto importante il protagonista, quanto l'umanità in se, e il personaggio singolo rappresenta proprio l'umanità)
              Ultima modifica di sgnarf; 23-06-2007, 03:17. Motivo: ho scrito incarnificazione al posto di incarnazione perchè sono un ignoran000000000b

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

a me è piaciuto molto.
                Sembra Alice nel paese delle meraviglie versione dark.
                Molto bello
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                X