Originariamente inviato da sgnarf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
El Laberinto del Fauno
Comprimi
X
-
El Laberinto del Fauno
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioPerché?[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
-
sarà che studiando cinema ci trovo riferimenti avanguardistici, particolarmente espressionisti nell'esposizione, con qualche riferimento a Bunuel nel modo di caratterizzare i personaggi e con una tragedia pari ai film neorealisti italiani
...ma credo basti dire che l'ho trovato particolarmente poetico ed emozionante..
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Bah, de gustibus.
Mi è sembrato più che altro infantile come concetto, mi sembra uno spreco di potenzialità.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioBah, de gustibus.
Mi è sembrato più che altro infantile come concetto, mi sembra uno spreco di potenzialità.
ma il bello è che è proprio infantile..io la vedo come una tragica favola per bambini
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioanchio l'ho trovato poetico in alcuni momenti.
ma era troppo crudo e certe scene hanno rovinato tutto.
è un escamotage già utilizzato durante gli anni 10 (vedi "Intolerance" di Griffith, i quali personaggi non hanno un nome proprio, ma dei nomignoli, proprio perchè non è tanto importante il protagonista, quanto l'umanità in se, e il personaggio singolo rappresenta proprio l'umanità)Ultima modifica di sgnarf; 23-06-2007, 03:17. Motivo: ho scrito incarnificazione al posto di incarnazione perchè sono un ignoran000000000b
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
Commenta