Originariamente inviato da Kranium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma del reality della endemol?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggioRagazzi in olanda hanno fatto un reality dove tra partecipanti concorrevano per un rene.....Alla fine del programma si è scoperto che era na bufala...
Questa trasmissione non è la prima è ripresa da un format giapponese dove 3 malati terminali,concorrevano in un gioco per vincere l' organo necessario loro per sopravvivere...Purtroppo in Giappone il gioco era vero......Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggioKranium ti ricordi di me?
Mi dai un indizio?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioUhm... ho un vuoto di memoria.
Mi dai un indizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioApocalisse/Liquid @ UOI
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioApocalisse/Liquid @ UOI
Commenta
Commenta