annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[film]Zodiac

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [film]Zodiac

A me è piaciuto molto, sopratutto perchè collima molto con la vera storia del serial killer
    L'unica nota dolente è che è molto lungo e pesante.

Qualcuno di voi l'ha visto?
    Impressioni?
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Visto ieri.
    Inizia bene e pian piano diventa sempre più lento e noioso. Dura decisamente troppo.
    Con la metà del tempo si poteva fare un lavoro decisamente migliore.

Commenta

mmm avevo in programma da un po di vederlo bè so curioso
      vado subito a comprare i biglietti per il cinema di Zio "Mulo"

Ettore[Seax]
      Daerkhill Arcan[Seax]

Originariamente inviato da mamta
      si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
      Originariamente inviato da greymaster
      ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
      dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

Commenta

L`ho visto mi è piaciuto molto. È vero che è lungo ma dovevano raccontare una lunga storia in almeno 2-3 ore altrimenti non si sarebbe capito nulla. Alcune scene sono raccappriccianti perchè basta pensare che è una storia vera. La scena migliore penso sia quella al lago con i due piccioncini

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
          L`ho visto mi è piaciuto molto. È vero che è lungo ma dovevano raccontare una lunga storia in almeno 2-3 ore altrimenti non si sarebbe capito nulla.
          Più che altro c'erano tanti personaggi e tutti ben delineati.
          Secondo me un bel film, sopratutto perchè molto fedele ai fatti realmente accaduti.
          .

.

Commenta

Mi son perso però un pezzo: perchè ad un certo punto tutti cominciano a presentarsi al distretto dichiarando di essere l'assassino?
            Centrava un articolo del giornale che hanno inquadrato ma in quel momento stavo cercando il cellulare che mi era caduto. Qualcuno spiega? O.o

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
              Mi son perso però un pezzo: perchè ad un certo punto tutti cominciano a presentarsi al distretto dichiarando di essere l'assassino?
              Centrava un articolo del giornale che hanno inquadrato ma in quel momento stavo cercando il cellulare che mi era caduto. Qualcuno spiega? O.o
              Erano solamente mitomani.
              È successo davvero
              .

.

Commenta

si capiva quello visto le buffonate che dicevano come il travestito che parlava di tagliare le mani
                però siccome la scena è iniziata cosi d'improvviso pensavo di essermi perso un pezzo mentre andavo a tastoni sul pavimento. Cmq ripeto: a chi piacciono i thriller e non interessa la lunghezza del film è da andare a vedere anche perchè non finisce come uno si potrebbe aspettare (basta non leggere la storia vera per rimanere stupiti ad ogni scena )

Commenta

troppo lungo e noioso a tratti. Regia buona per carità solo che la storia in sè nn è che sia così bella
                  sc2 Bartowski

Commenta

Lo ho visto carino parte veloce come film poi rallenta un po durante le indagini
                    Consigliato
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

lo devo vedere..
                      c'è l'attore di Donnie darko vero?
                      bello quel film

Commenta

Sto operando...
                      X