annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trailer Le Due Torri Huahuahuahua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualkuno mi posta dove scaricarlo plz..altrimenti nn me li posso vede....

Uajhir [Necromante]
    Erebus l' Elfo Silvano
    109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
    Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

allora, il sito di quicktime (Tempo Veloce ) e':

http://www.apple.com/quicktime/

Il 2° episodio della serie e' in uscita la seconda settimana di gennaio. (In pratica fanno finire le vacanze di natale con l'epifania e iniziano con iSdA 2 )
      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Si, fanno come l'anno scorso ... In Italia ed a Kabul (Afganistan) c'è a metà gennaio ...
        Nel resto del mondo esce a fine Dicembre ...
        - Mongomeri -
        UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
        SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

sì sà che noi non contiamo un *****

Commenta

In realta' e' un problema di definizione di anno cinematografico diverso.

Ma soprattutto di organo dei doppiatori che qui in italia (non so a Kabul ) e' una cosa oscena. Ci mettono il doppio del tempo a fare il lavoro.
            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
              In realta' e' un problema di definizione di anno cinematografico diverso.

Ma soprattutto di organo dei doppiatori che qui in italia (non so a Kabul ) e' una cosa oscena. Ci mettono il doppio del tempo a fare il lavoro.
              Mah, sei il primo che da queste motivazioni
              Di solito si allude sempre al calendario italiano intasato a Natale da, oltre ad Harry Potter, Aldo, Giovanni e Giacomo e Boldi & De Sica. Considerato il pubblico italiano (che andrà al cinema al massimo due volte al mese) la Medusa (che distribuisce Aldo, Giovanni e Giacomo) lo manda un mese dopo per non mettersi i bastoni tra le ruote da sola. L'anno scorso invece c'erano film del calibro di Tomb Raider e Ocean's Eleven.
              Se con definizione di anno cinematografico diverso intendevi il ritardo con cui esce Harry Potter (che solo in Italia esce a Dicembre, all'estero penso sia già uscito), allora hai ragione

Commenta

Il fatto e' che l'anno cinematografico italiano parte in ritardo rispette al resto d'europa. La distribuzione dei film parte con circa 3 settimane di ritardo. (in piu si aggiunge che siamo lo stato coi doppiatori piu lenti del mondo )

Commenta

ce vado io a fà il doppiatore, porcazozza..

p.s. una mia compagna di classe a scuola, ha doppiato la ragazzina d'harry potter 1 e 2 ( che uscirà non sò quando ) e pia pure quarche mijonazzo :doh:

Commenta

MA QUANDO ESCE? VI PREGO DITEMELO

il nemico s'appresta
                    nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                    tutti bravi a parlare
                    ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Harry potter esce il 6 dicembre (fai i complimenti alla tua amica, la parte della ragazzina e' venuta benissimo)

Il Signore degli Anelli esce il 18 gennaio (un mese esatto dopo la prima a londra...)

Commenta

Sto operando...
                      X