qualkuno mi posta dove scaricarlo plz..altrimenti nn me li posso vede....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trailer Le Due Torri Huahuahuahua
Comprimi
X
-
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
-
allora, il sito di quicktime (Tempo Veloce ) e':
http://www.apple.com/quicktime/
Il 2° episodio della serie e' in uscita la seconda settimana di gennaio. (In pratica fanno finire le vacanze di natale con l'epifania e iniziano con iSdA 2 )La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Si, fanno come l'anno scorso ... In Italia ed a Kabul (Afganistan) c'è a metà gennaio ...
Nel resto del mondo esce a fine Dicembre ...- Mongomeri -
UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator
Commenta
-
In realta' e' un problema di definizione di anno cinematografico diverso.
Ma soprattutto di organo dei doppiatori che qui in italia (non so a Kabul ) e' una cosa oscena. Ci mettono il doppio del tempo a fare il lavoro.La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Originally posted by Conrad Livrell
In realta' e' un problema di definizione di anno cinematografico diverso.
Ma soprattutto di organo dei doppiatori che qui in italia (non so a Kabul ) e' una cosa oscena. Ci mettono il doppio del tempo a fare il lavoro.
Di solito si allude sempre al calendario italiano intasato a Natale da, oltre ad Harry Potter, Aldo, Giovanni e Giacomo e Boldi & De Sica. Considerato il pubblico italiano (che andrà al cinema al massimo due volte al mese) la Medusa (che distribuisce Aldo, Giovanni e Giacomo) lo manda un mese dopo per non mettersi i bastoni tra le ruote da sola. L'anno scorso invece c'erano film del calibro di Tomb Raider e Ocean's Eleven.
Se con definizione di anno cinematografico diverso intendevi il ritardo con cui esce Harry Potter (che solo in Italia esce a Dicembre, all'estero penso sia già uscito), allora hai ragione
Commenta
-
Il fatto e' che l'anno cinematografico italiano parte in ritardo rispette al resto d'europa. La distribuzione dei film parte con circa 3 settimane di ritardo. (in piu si aggiunge che siamo lo stato coi doppiatori piu lenti del mondo )La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Commenta
-
Harry potter esce il 6 dicembre (fai i complimenti alla tua amica, la parte della ragazzina e' venuta benissimo)
Il Signore degli Anelli esce il 18 gennaio (un mese esatto dopo la prima a londra...)La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Commenta
Commenta