annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Film]HOOLIGANS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio

Il primo contiene delle scene davvero spettacolari..come il 5 Vs 20 che citava Jortomg (parlavi del primo, vero?) o le varie sequenze dentro lo stadio..

Peccato un po' per il finale che, a mio avviso, sembra un po' buttato lì alla meno peggio..
    no intendevo il secondo ..

io invece non l'ho visto buttato a caso il finale.Anche li secondo me c'è qualche messaggio di fondo

Commenta

finalmente l'ho visto, be' molto carino

Commenta

Quale hai visto il primo o il secondo?

Commenta

credo i lsecondo, quello piu' recente

Commenta

Sì è figo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Un bel po'..anche il primo merita, anche se è quasi un film d'essay..

Commenta

l'ho visto proprio oggi, siccome i miei amici so partiti tutti e io li raggiungo domani mi sono chiuso in casa e dopo hooligans me so rivisto 300 e romanzo criminale... la sera so uscito a comprà er pane e volevo menà a tutti i piskelli ke incontravo huahau te fomentano troppo sti film!

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  l'ho visto proprio oggi, siccome i miei amici so partiti tutti e io li raggiungo domani mi sono chiuso in casa e dopo hooligans me so rivisto 300 e romanzo criminale... la sera so uscito a comprà er pane e volevo menà a tutti i piskelli ke incontravo huahau te fomentano troppo sti film!
                  per questo non te li devi vedè mai il pomeriggio prima di uscire..

Commenta

volevo vedere quelli vecchio di 10 anni ma ho visto questo per sbaglio.

riassunto del film:
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
                      volevo vedere quelli vecchio di 10 anni ma ho visto questo per sbaglio.
                      Nel "male" ti è andata bene.... quello più recente, a mio avviso, è molto meglio di quello vecchio.
                      La storia del veccio ( ) è meno interessante di quella del nuovo ( )
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

Commenta

ho visto 15 minuti di quello "vecchio" e solo il protagonista mi è sembrato 1000 volte più folle di tutti i personaggi del "nuovo" messi insieme
                        Poi son gusti.
                        sono fuggito da gn

Commenta

A mio avviso la trama del nuovo film non è neanche lontanamente paragonabile a quella del vecchio che rimane molto più originale..

Commenta

Dicono che il libro ("Congratulazioni, hai appena incontrato la I.C.F.") sia molto piu' bello e molto piu' crudo

Il film è carino e secondo me è adatto ad un pubblico abbastanza maturo.
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Il film è carino e secondo me è adatto ad un pubblico abbastanza maturo.
                              ah si è visto
                              sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
                                ah si è visto
                                si, infatti tutti i monellacci (:*) che l'han visto hanno postato che si sono fomentati e che finito il film avevano voglia di pestare qualcuno

No, seriamente.
                                Penso davvero che non sia adatto a degli adolescenti.

Innanzitutto i protagonisti sono dei ragazzi di 20 anni all'incirca e quindi è facile immedesimarsi.
                                Poi il protagonista è un attore molto molto bravo e davvero carismatico, quindi...
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X