annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Film]HOOLIGANS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho visto un paio di mesi fa e devo dire che è molto bello, non me l'aspettavo così.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
      L'ho visto un paio di mesi fa e devo dire che è molto bello, non me l'aspettavo così.
      gia molto ben fatto e cmq insegna molte cose

Ettore[Seax]
      Daerkhill Arcan[Seax]

Originariamente inviato da mamta
      si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
      Originariamente inviato da greymaster
      ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
      dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

Commenta

bene vedendo che manca dalla lista delle recensioni mi permetto di farla io *_* spero di aver fatto un buon lavoro

Titolo originale:Green Street(Hooligans)
        Genere:sportivo/thriller
        Anno: 2005
        Regia:/
        Trama
        Il film narra la storia di un ragazzo americano Matt Buckner che essendo stato espulso da Harvard (dove studiava giornalismo) per colpa del suo compagno di stanza, decide di andare a Londra da sua sorella. Lì fa amicizia con il fratello di suo cognato, Pete che è il leader degli hooligans del West Ham, la GSE (nella realta' la Inter City Firm). Inizialmente Matt è un ragazzo di indole debole, insicuro e senza certezze, ma dopo che si è fatto accettare dal gruppo, partecipando attivamente al ritorno della "vecchia fama" della GSE con scontri violenti con altre tifoserie, diventa molto sicuro di se e comincia a vedere il mondo sotto un'altra prospettiva. La situazione degenera quando il West Ham deve incontrare il Millwall FC, storico rivale di sempre. Durante uno scontro tra le due tifoserie, Pete rimane ucciso per salvare la famiglia del fratello, ex capo della GSE "The Major", quindi Matt decide di tornare negli Stati Uniti dove applicando quello che ha imparato "nella sua militanza" come ultras riesce a far confessare al suo vecchio compagno di stanza le sue colpe ed essere riammesso ad Harvard.

Opinioni:
        Questo film anche se è estremamente violento, ha delle grossissime morali di fondo, e rispecchia abbastanza fedelmente anche la filosofia ultras, soprattutto per quanto riguarda la lealta' tra i membri di una stessa tifoseria.
        Valutazione:10
        Autore Recensione: Ekthor_goraz

Ettore[Seax]
        Daerkhill Arcan[Seax]

si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
        ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!

Commenta

Ekthor, è meglio se modifichi il testo e lo scrivi di colore NERO, avvisando che stai per spoilerare..

Magari ad alcuni sta sul cazz0 se gli si brucia il finale

Commenta

trama =! sintesi

Commenta

vaffanculo e <Tony Piange>
              mi avete rovinato un film, mettete sti spoiler,
              ADD TAG SPOILER, <Tony Piange>

Commenta

bauhauHuahuHAuHUA sorry XD

<Tony Piange>

Ettore[Seax]
                Daerkhill Arcan[Seax]

Commenta

o________o
                  Originariamente inviato da Libe_
                  abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

Originariamente inviato da Ekthor_Goraz Visualizza il messaggio
                    bene vedendo che manca dalla lista delle recensioni mi permetto di farla io *_* spero di aver fatto un buon lavoro

Titolo originale:Green Street(Hooligans)
                    Genere:sportivo/thriller
                    Anno: 2005
                    Regia:/
                    Trama
                    Il film narra la storia di un ragazzo americano Matt Buckner che essendo stato espulso da Harvard (dove studiava giornalismo) per colpa del suo compagno di stanza, decide di andare a Londra da sua sorella. Lì fa amicizia con il fratello di suo cognato, Pete che è il leader degli hooligans del West Ham, la GSE (nella realta' la Inter City Firm). Inizialmente Matt è un ragazzo di indole debole, insicuro e senza certezze, ma dopo che si è fatto accettare dal gruppo, partecipando attivamente al ritorno della "vecchia fama" della GSE con scontri violenti con altre tifoserie, diventa molto sicuro di se e comincia a vedere il mondo sotto un'altra prospettiva. La situazione degenera quando il West Ham deve incontrare il Millwall FC, storico rivale di sempre. Durante uno scontro tra le due tifoserie, Pete rimane ucciso per salvare la famiglia del fratello, ex capo della GSE "The Major", quindi Matt decide di tornare negli Stati Uniti dove applicando quello che ha imparato "nella sua militanza" come ultras riesce a far confessare al suo vecchio compagno di stanza le sue colpe ed essere riammesso ad Harvard.

Opinioni:
                    Questo film anche se è estremamente violento, ha delle grossissime morali di fondo, e rispecchia abbastanza fedelmente anche la filosofia ultras, soprattutto per quanto riguarda la lealta' tra i membri di una stessa tifoseria.
                    Valutazione:10
                    Autore Recensione: Ekthor_goraz
                    Su wikipedia c'è la recensione identica, l'hai fatta proprio tu

Commenta

Devo vedero

Commenta

A parte la falsa recensione di ektor devo dire che mi è piaciuto molto

Commenta

Uno dei film più belli che abbia mai visto... voto 10 e lode

Commenta

un sincero vaffancuore, per non aver spoilato ektor

Commenta

Originariamente inviato da Ekthor_Goraz Visualizza il messaggio
                              Wikipedia non ha ancora una voce con questo nome

Che genio.....
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Hooligans_%28film_2005%29

Sciaqquo, zitto.

Commenta

Sto operando...
                                X