frodo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Film]HOOLIGANS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggiofrodo
"Frodo" che cazzo di carisma ha, secondo te?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiointendevo l'altro ragazzo, il figlio di the major...
"Frodo" che cazzo di carisma ha, secondo te?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiointendevo l'altro ragazzo, il figlio di the major...
"Frodo" che cazzo di carisma ha, secondo te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jortomg Visualizza il messaggiovekkiaccio...pensa prima di scrivere brunate...pitt č il fratello no il figlio bah!
Ho sbagliato a scrivere :\.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggioavevi detto protagonista eh.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioDicono che il libro ("Congratulazioni, hai appena incontrato la I.C.F.") sia molto piu' bello e molto piu' crudo
Il film č carino e secondo me č adatto ad un pubblico abbastanza maturo.
Ho fatto la recensione sul forum libri e letteratura. Molto figo il libro ma anche il film davvero merita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioHo fatto la recensione sul forum libri e letteratura. Molto figo il libro ma anche il film davvero merita.
Ho trovato solo il 3d con una tua breve introduzione al libro.
:*.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMi linki il 3d per favore?
Ho trovato solo il 3d con una tua breve introduzione al libro.
:*
Hai ragione di "congratulazioni hai appena incontrato la i.c.f." ho messo solo il sunto, mi son sbagliato con "fedeli alla tribų" altro libro sul tema.
Comunque consiglio di leggerlo il libro, anche se in alcuni punti secondo me č pių leggenda che veritā, il libro entro la fine di settembre verrā ristampato in versione economica, ora come ora non lo troverete mai perchč son finite tutte le copie, neanche se lo ordinate, se avete cul0 lo trovate nel magazzino di qualche libreria sfigāta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioHai ragione di "congratulazioni hai appena incontrato la i.c.f." ho messo solo il sunto, mi son sbagliato con "fedeli alla tribų" altro libro sul tema.
Comunque consiglio di leggerlo il libro, anche se in alcuni punti secondo me č pių leggenda che veritā, il libro entro la fine di settembre verrā ristampato in versione economica, ora come ora non lo troverete mai perchč son finite tutte le copie, neanche se lo ordinate, se avete cul0 lo trovate nel magazzino di qualche libreria sfigāta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioComunque consiglio di leggerlo il libro, anche se in alcuni punti secondo me č pių leggenda che veritā, il libro entro la fine di settembre verrā ristampato in versione economica, ora come ora non lo troverete mai perchč son finite tutte le copie, neanche se lo ordinate, se avete cul0 lo trovate nel magazzino di qualche libreria sfigāta.
Tanto ce l'ha un mio amico.
.
Commenta
Commenta