annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GLI AMANTI DELL'HORROR] Ma avete notato che...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X GLI AMANTI DELL'HORROR] Ma avete notato che...?

Negli ultimi anni, non si vedono più i bei film HORROR di un tempo (anni '80) ?

Oramai stanno trasformando l'HORROR in un qualcosa come il GIALLO/THRILLER. E gli unici horro che vengono fatti si basano sempre sulle solite TEMATICHE (Sette sataniche, et similia) che personalmente nn mi garbano per niente. Preferisco i FILM dove c'è un personaggio centrale che ti spaventa e che manda avanti la trama del FILM (Nightmare on Elm Street, Bambola Assassina, Venerdi the 13th etc...). Sono un amante dei film horror e ne ho visti davvero tanti, come sarebbe bello se al cinema tornassero di nuovo FILM SPETTACOLARI come " La notte dei morti viventi" , "The Creepshow " et similia ?

Più che horror oggigiorno abbiamo il genere splatter, che è ben diverso.

Commenta

Si infatti ormai l'horror nn è più qualcosa per far prendere uno spavento come quei bei vecchi film....semplicemente ora ci sono rifacimenti a vecchi capolavori,Triller,Splatter (che fan ribrezzo) e cose troppo ridicole per esser definite Horror (alcuni fan più ridere che altro)
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Venerdi 13 è formidabile Si da quando è uscita la serie...scream, hit e simili il mondo horror è decaduto.

Commenta

Venerdì 13 era una ****ta d film!
          Poi sono usciti tutti i rifacimenti e seguiti farlocchi........sigh........
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

...... come tutti o quasi i remake e i seguiti ......

Commenta

Come si chima pure l'ultimo filmetto uscito dove c'era la casa infestata?

Commenta

Allora voi non capite nulla di cinema horror !
                scherzo... Pero' il vero horror è quello che girava negli anni '70 e prima metà degli '80 vedi Lucio Fulci e Bava (In italia) di certo si confondeva motlo più con lo splatter ma sempre meglio dei film che fanno ora che sembrano un mix tra dawson's creek e il silenzio degli innocenti
                Fan di Fulci qui ?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Nja/The Crow
                  Come si chima pure l'ultimo filmetto uscito dove c'era la casa infestata?
                  no !!! un'altro ???

Commenta

Per non parlare dei cloni di The Blair Witch, ahushusahusa... l'unico che mi ispira è il mitico CANNIBAL HOLOCAUST, ASHUSAHUSAHSA
                    Cmq , sinceramente i film alla Nightmare mi siacquano, avere un personaggio li in mezzo che regge spesso trame inesistenti tra uno sbudellamento e l'altro non mi attira. Dio, meglio delle boiate semi dawson's creckiane alla Final Vomitation... ops , volevo dire Final Destination, ghghgh
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Per me Blair Witch era una gran cagata.
                      Haunting - Presenze uno schifo di film che tenta di ricopiare i bei film dove c'erano un tempo le case appestate di FANTASMI o SPETTRI.
                      Gli ultimi film di Dario Argento sono più gialli che HORROR (basti pensare al suo ultimo film ).

W IL CINEMA HORROR ANNI '80

Commenta

Blair Witch Project è stata la famosa montatura americana a mio avviso

Commenta

No hai detto bene, Final VOMITATION.

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            Per non parlare dei cloni di The Blair Witch, ahushusahusa... l'unico che mi ispira è il mitico CANNIBAL HOLOCAUST, ASHUSAHUSAHSA
                            ti dirò cannibal holocaust è uscito circa un decennio prima
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sinceramente, dal sito ho capito solo che era una cosa simil Blair witch, pensavo fosse venuto dopo, ghgh
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X