annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati Dei Caraibi 3-La Maledizione del Forziere Fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
    di che nn ti piace e stop no ? tu sarai appassionato di un genere, io di questo ^^ quindi può anche emergere dal mare una nave aliena governata dai puffi, che tanto mi piacerà cmq
    beh quello è un altro paio di maniche in quel caso spero abbia un altro titolo
    e cmq io ho detto che gli altri due film mi erano piaciuti di più visto che c'era molta più azione, meno chiacchere e una storia molto più appassionante (il che faceva passare più velocemente il tempo visto che in questo film la maggior parte delle persone si è lamentata proprio della durata)

ma sta scritto da qualche parte che i commenti devono fermarsi ad 1? O.o

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
      beh quello è un altro paio di maniche in quel caso spero abbia un altro titolo
      e cmq io ho detto che gli altri due film mi erano piaciuti di più visto che c'era molta più azione, meno chiacchere e una storia molto più appassionante (il che faceva passare più velocemente il tempo visto che in questo film la maggior parte delle persone si è lamentata proprio della durata)

ma sta scritto da qualche parte che i commenti devono fermarsi ad 1? O.o
      ma io mica ti ho attaccato O_o era una risposta x dire che ci se ne frega cosa ci mettono dentro, tanto mi piacerà a priori ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
      X