annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati Dei Caraibi 3-La Maledizione del Forziere Fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio

appena l'ho visto mi è partito ad alta voce "ehi ma il bambino ha l'apparecchio!" facendoci una figura di ***** assoluta
    idem, compreso il dirlo ad alta voce e il far fare una figura di merda, al regista, noi siamo scoppiati a ridere.

Commenta

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
      Allora, visto ieri sera.
      Dunque, ci sono dei punti parecchio noiosi, sopratutto le allucinazioni di Jack.
      Come viene raccontata la storia poi, ci sono continui colpi di scena, azione continua ma senso zero.
      Sono abbastanza deluso, ciò che era il primo e il secondo, almeno fino a quando non hanno ripescato Sgarbossa alla fine del secondo che me pareva già na cavolata, il terzo mi ha dato conferma.
      Peccato...
      up
      Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
        up

Originariamente inviato da Dj-Moira
        Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
        Originariamente inviato da Azgul
        Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

qualcuno ha notato che il bambino all'inizio del film (quello che canta mentre va al patibolo) aveva l'apparecchio ai denti??? ahahhahah ma come ***** si fa ad avere una svista del genere??

appena l'ho visto mi è partito ad alta voce "ehi ma il bambino ha l'apparecchio!" facendoci una figura di ***** assoluta
          Magari erano denti sporchi.

Commenta

Davy Jones è mitologia pura, viene citato pure in Monkey Island stesso. Paragoni abbastanza banali. :\

Commenta

a parte che un film su Monkey Island non vorrei mai vederlo, perchè sicuramente non potrebbe mai essere come ce l'aspettavamo
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

A me è piaciuto. Mi fa ridere chi è andato al film convinto dii vedere chissà cosa. E' un film della disney coddue. Lo spirito giusto è quello tra lo sciallo e l'allucinato, per colmare una bella serata di degustazione vini... io la vedo così.

Commenta

mettendo da parte il fatto che il genere pirati e affini lo adoro e che la questa serie dei pirati dei caraibi x me è eccelsa, ho visto il film sabato e manco a dirlo è stato favoloso... e soprattutto la cosa di cui sono contento è che sembra ci sarà un altro seguito ^^ nn vedo l'ora

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    AMi fa ridere chi è andato al film convinto dii vedere chissà cosa.
                    si commenta da sè
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                      sembra ci sarà un altro seguito ^^ nn vedo l'ora
                      E' sembrato anche a me, solo che credo non lo faranno...

Gli elementi ci sono, la storia di Will, la ricerca di "Aqua De Vita", la ricerca della Perla Nera da parte di Jack e altre cose che ora mi sfuggono

Commenta

a parte che un film su Monkey Island non vorrei mai vederlo, perchè sicuramente non potrebbe mai essere come ce l'aspettavamo
                        ti quoto ... però una collaborazione lucas arts con ron gilbert per fare un film su guybrush devo dire che sarebbe molto allettante

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                          A me è piaciuto. Mi fa ridere chi è andato al film convinto dii vedere chissà cosa. E' un film della disney coddue. Lo spirito giusto è quello tra lo sciallo e l'allucinato, per colmare una bella serata di degustazione vini... io la vedo così.
                          Johnny Depp come Topolino!

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                            mettendo da parte il fatto che il genere pirati e affini lo adoro e che la questa serie dei pirati dei caraibi x me è eccelsa, ho visto il film sabato e manco a dirlo è stato favoloso... e soprattutto la cosa di cui sono contento è che sembra ci sarà un altro seguito ^^ nn vedo l'ora
                            spero proprio la barca affondi oppure che il regista si prenda un accidente
                            di sicuro nel prossimo film vedremo la resurrezione della nave tedesca Bismark e come capitano il bambino con l'apparecchio

Commenta

Io lo ho visto il giorno dell'uscita nei cinema. Il 23... e devo dire che mi è piaciuto molto. Fa ridere, come mi aspettavo da un film del genere. Ci sono scene molto carine e specialmente tanti effetti speciali.

e poi e poi... c'era un chitarrista d'eccezzione

la parte che mi ha fatto più ridere quando han preso il libro del codice aahahuahu
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

spero proprio la barca affondi oppure che il regista si prenda un accidente
                                di sicuro nel prossimo film vedremo la resurrezione della nave tedesca Bismark e come capitano il bambino con l'apparecchio
                                di che nn ti piace e stop no ? tu sarai appassionato di un genere, io di questo ^^ quindi può anche emergere dal mare una nave aliena governata dai puffi, che tanto mi piacerà cmq

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X