Allora, visto ieri sera.
Dunque, ci sono dei punti parecchio noiosi, sopratutto le allucinazioni di Jack.
Come viene raccontata la storia poi, ci sono continui colpi di scena, azione continua ma senso zero.
Sono abbastanza deluso, ciò che era il primo e il secondo, almeno fino a quando non hanno ripescato Sgarbossa alla fine del secondo che me pareva già na cavolata, il terzo mi ha dato conferma.
Peccato...
mi ha un po' deluso...han fatto un minestrone con troppa roba e male assortita...
ok belli gli effetti, ma ormai sono routine...
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Direi la cagata del 2007
su 8000 navi alla fine si sfidano solo in 2 in quello strano maelstrom dove anche un bambino demente riesce a surfare ed inoltre i cannoni pur essendo in obliquo (visto la posizione delle navi) riescono a centrare il loro bersaglio. Ma poi sempre che parlano pianificano contrattano....ecchecàzzo volevo vedere più combattimenti ed inoltre speravo in una storia decente. Come sempre il primo episodio Up secondo episodio cosi cosi e terzo episodio assolutamente Down. Magari esce anche il quarto con azione soporifera incorporata
Guybrush Threepwood si è sdoppiato, diventando da una parte l'insulso Will Turner,e dall'altra l'impareggiabile Jack Sparrow. Turner è la copia fisica di Guybrush, Sparrow la sua psiche (fumata). Ovviamente Elizabeth è il governatore Elaine, e sfido chiunque a non trovare somiglianze tra il pirata fantasma LeChuck e lo spaventoso Davey Jones, un cattivo veramente terribile, di quelli che te li sogni di notte. Quella barba tentacoluta, quel volto che si muoveva appena, come un guizzo di pesce...
qualcuno ha notato che il bambino all'inizio del film (quello che canta mentre va al patibolo) aveva l'apparecchio ai denti??? ahahhahah ma come ***** si fa ad avere una svista del genere??
appena l'ho visto mi è partito ad alta voce "ehi ma il bambino ha l'apparecchio!" facendoci una figura di ***** assoluta
Commenta