annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Spiderman3] ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Personalmente sono entrato nel cinema con all'orecchio le critiche di alcuni amici che non hanno apprezzato la durata del film (circa 2 ore e mezza) e i vari contenuti toccati durante la proiezione che spaziano in vari aspetti della vita di spiderman.

    Secondo me è un bel film, fatto con le palle, effetti speciali da 10, sonoro bellissimo, contenuto più profondo e maturo, più sofferto rispetto ai primi due, e ciò secondo me lo rende il migliore dei 3.
    Sinceramente mi aspettavo l'ennesima battaglia di spiderman contro il *****ne di turno ma quando ti accorgi che stavolta è un filino diverso rimani decisamente soddisfatto.

    Voto: 9

    Commenta


    • #17
      storia d'amore ben caratterizzata,cambiamento personalità nerd==>strafigo alla grease nn male
      stupenda la "nascita" dell'uomo sabbia

      il resto è il nulla

      venom,uno dei nemici + carimsatici e complessi dlel'uomo ragno...ridotto a fare la macchietta...sis arebbe meritato un posto tutto per se in un probabile SM4

      troppe forzature nella trama(il maggiordomo poteva sfiatarsi prima a rivelare la verità ad harry...e lo sbirro aspetta 2 anni x dire a peter e zia chi era il vero assasino di zio ben)..

      han voluto strafare troppo..ed è uscito un pastrocchio

      in definitiva..spidey3 è al di sotto di spidey 1
      ed un abisso sotto spidey2(che rimane il migliore dei 3)
      Ultima modifica di hattori; 06-05-2007, 14:20.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #18
        L'ho visto ieri ,e dei tre , e' quello che si allontana di piu dalla storia "vera" , quella del fumetto per intenderci...
        Venom non mi e' piaciuto per niente... Ma comunque non e' un film da buttar via.
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

        Commenta


        • #19
          delusione grandissima, ci sn un mucchio di baggianate rispetto al personaggi ooriginale e al fumetto, troppe stro.nzate...
          l'idea di inserire venom era mitica però è riuscito male... le uniche scene belle sono quando uccide il simbiota cno i pali e quando si bulleggia, poi cacca...
          “Give me some sugar baby!!”

          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

          Commenta


          • #20
            penso che me lo affitterò solamente, risparmiando i cash per pirati dei caraibi 3

            Commenta


            • #21
              A me non è piaciuto come hanno inserito venom...
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

              Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

              Commenta

              Sto operando...
              X