Eh già, non solo è un'americanata pazzesca, ma tocca dei punti di squallore veramente rari.
Mischiare fede e paranormale, col classico stile americano era difficile...direi che hanno fallito.
Il film può essere interessante nella prima parte, ma dopo, appena arrivano gli alieni, si trasforma in una schifezza di dimensioni epocali.
X VóÑ ÇäRsTèíÑ
Americanata? Ma dove solo a casa tua forse! Non mi sembrava proprio una cosa tipo Indipendence Day, Armageddon o Air Force One (per citarne tre). Azione zero e tutta suspance, se poi quando vedi un alieno lo bolli come americanata beh, problemi tuoi Poi le cazzate allucinogine dove le vedi boh. Cmq per motivare non bastano due righe con i propri pareri...
X Thavik
Ok forse hai ragione su alieni e fede in conflitto, ma non sono molto d'accordo sui punti di squallore. Vabbe poi sono opinioni
Originally posted by Kristal X VóÑ ÇäRsTèíÑ
Americanata? Ma dove solo a casa tua forse! Non mi sembrava proprio una cosa tipo Indipendence Day, Armageddon o Air Force One (per citarne tre). Azione zero e tutta suspance, se poi quando vedi un alieno lo bolli come americanata beh, problemi tuoi Poi le cazzate allucinogine dove le vedi boh. Cmq per motivare non bastano due righe con i propri pareri...
Allora....io per americanata intendo un film di fantascienza demenziale in questo caso...cosi forse ti ho reso meglio l'idea
Cazzate allucinogene dove le vedo? No No e' un film serio scusa
Originally posted by VóÑ ÇäRsTèíÑ
Allora....io per americanata intendo un film di fantascienza demenziale in questo caso...cosi forse ti ho reso meglio l'idea
Cazzate allucinogene dove le vedo? No No e' un film serio scusa
Se non sai trovare altre motivazioni e allora ammetti di aver torto con ironia cercando di accreditarti, mi dispiace, hai fallito
Ritente sarai + fortunato
Il film "Signs" è una farsa. E' un film ridicolo per le seguenti ragioni:
1) Gli alieni sono buggati, nel senso che muoiono in maniera veramente cretina (una schifezza degna di un film di fantascienza di serie z degli anni 30), il che rende tutta la trama estremamente inverosimile;
2) Mel Gibson ha l'espressività di un comodino;
3) Il messaggio che il film manda riguardo alla fede, oltre a essere secondo me forzato (de gustibus), è estremamente diseducativo... troppo comodo, se ti more la moglie perdi la fede ma se sopravvivi all'invasione aliena la riacquisti... complimenti, se ci fosse un dio farebbe bene a spedire il protagonista all'inferno senza passare dal via;
4) Il ritmo è lento, stancante, in certi punti prolisso;
5) Il tem dei cerchi viene trattato in maniera a dir poco superficiale;
In conclusione, il regista (che avevo apprezzato ne "Il sesto senso") ha usato una storia che non sta in piedi per infiocchettare contenuti azzardati.
Odio questo tipo di cinema, perché è industria, nient'altro.
Originally posted by Francis Il film "Signs" è una farsa. E' un film ridicolo per le seguenti ragioni:
1) Gli alieni sono buggati, nel senso che muoiono in maniera veramente cretina (una schifezza degna di un film di fantascienza di serie z degli anni 30), il che rende tutta la trama estremamente inverosimile;
2) Mel Gibson ha l'espressività di un comodino;
3) Il messaggio che il film manda riguardo alla fede, oltre a essere secondo me forzato (de gustibus), è estremamente diseducativo... troppo comodo, se ti more la moglie perdi la fede ma se sopravvivi all'invasione aliena la riacquisti... complimenti, se ci fosse un dio farebbe bene a spedire il protagonista all'inferno senza passare dal via;
4) Il ritmo è lento, stancante, in certi punti prolisso;
5) Il tem dei cerchi viene trattato in maniera a dir poco superficiale
1) Proprio così.
2) Infatti fa alquanto pena, soprattutto in quelle scene dove si commuove .. tsè.
3) Una riflessione intelligente, sono perfettamente d'accorso.
4) Anche qui mi trovo assolutamente d'accordo, dialoghi assolutamente mal dosati.
1) e bhe? l'acqua e del pianeta TERRA e magari è acido per extraterrestri..(ghghgh)
2)...(ti dò pienamente ragione..)
3)bhe dai...se non l'avete capito questo film si basa su COINCIDENZE...cioe tutto quello ke ci e sembrato inutle, poi è servito a qualkosa...(vedi la bambina ke lascia bikkieri in giro o l mazza da baseball...)
4)c'era molta tensione..
5)dopo ke hanno detto ke sono stati gli alieni che dovevano dire????
---------InIzIo CaZzAtA----------
cmq secondo m per uccidere l' alieno, allora invece di prenderlo a mazzate e rovesciargli l'acqua...potevano sputarci sopra
---------FiNe CaZzAtA------------
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta