annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard Candy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hard Candy

Un film inedito in italia ma molto interessante sul tema scottante della pedofilia, specialmente a livello di internet. Un thriller psicologico con un cast di sole 5 persone, una continua sequenza di botte e risposte a volte divertenti ed a volte violenti ed inquietanta. Il tutto sorretto da un'ottima fotografia.
    Un Cappuccetto rosso molto moderno ed ambiguo. Un must, decisamente da vedere .
    Penso sia inedito in italia, ma potete trovare i sottotitoli su ITA-SA.

Questa è la locandina.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

se è cosi particolare come dici me lo voglio vedere

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      se è cosi particolare come dici me lo voglio vedere
      Non ne rimarrai deluso

Commenta

già che ci siamo...se hai un Torrente mooolto fluido da consigliarmi....o da linkarmi....sai, cercavo un buon posto per pasquetta

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          già che ci siamo...se hai un Torrente mooolto fluido da consigliarmi....o da linkarmi....sai, cercavo un buon posto per pasquetta

Commenta

nn ne ho mai sentito parlare di questo film,è la prima volta,come argomento è interessante,magari lo andro a vedere

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
              nn ne ho mai sentito parlare di questo film,è la prima volta,come argomento è interessante,magari lo andro a vedere
              Non mi ricordo chi, sempre su questo forum aveva detto qualche tempo fa qualcosa del genere "sono i film che non passano sotto l'occhio del grande pubblico che valgono la pena esser visti". Beh ha ragione a mio parere... soprattutto se l'alternativa è epic movie o roba simile.

Commenta

Sto operando...
              X