annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FILM/TELEFILM MODA]I Più Belli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FILM/TELEFILM MODA]I Più Belli

Di film di moda ne ho visti un bel pò e i più belli sono:
    Zoolander, Il Diavolo Veste Prada.
    Di telefilm invece ne ho visti abbastanza e l'unico decente mi è sembrato 8th and ocean.
    Che ne pensate? a volte anche su film o telefilm superficialmente stupidi ci si ferma a ragionare e si capisce che effettivamente hanno ragione, frasi del tipo:
    - cosa ne pensa del detto degli aborgieni che se qualcuno ti scatta una foto ti ruba una parte dell'anima?
    - le rispondo con un altra domanda: ha mai visto un aborigeno fare il mdoello?

queste cose mi fanno spesso pensare , che ne pensate di questi film superficialmente banali?
    *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
    *Bellerofonte On Zhi Shard*
    *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
    *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
    ZULUHOTELITALIA

Originariamente inviato da EtnoforelleB Visualizza il messaggio
    Di film di moda ne ho visti un bel pò e i più belli sono:
    Zoolander, Il Diavolo Veste Prada.
    Di telefilm invece ne ho visti abbastanza e l'unico decente mi è sembrato 8th and ocean.
    Che ne pensate? a volte anche su film o telefilm superficialmente stupidi ci si ferma a ragionare e si capisce che effettivamente hanno ragione, frasi del tipo:
    - cosa ne pensa del detto degli aborgieni che se qualcuno ti scatta una foto ti ruba una parte dell'anima?
    - le rispondo con un altra domanda: ha mai visto un aborigeno fare il mdoello?

queste cose mi fanno spesso pensare , che ne pensate di questi film superficialmente banali?
    Che vanno analizzati individualmente, mi spiego, Il diavolo veste prada, non è( imho) un film sulla moda, la moda è il contesto nel quale è immerso l'argomento principale, che è un altro.
    Personalmente se facessero un film con argomento principale la moda, non ci penserei nemmeno a guardarlo...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Già e Zoolander è un film che prende per il culo il mondo della moda.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

invece il diavolo veste prada ne parla molto ma bisognerebbe esserci dentro (nel mondo della moda) per capire come viene preso in giro, zoolander invece lo rende esagerato, non significa che se un film tratta qualcosa deve trattarlo per forza in maniera giusta, spesso il "prendere in giro" porta più presone a interessarsi a determinate cose.
        *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
        *Bellerofonte On Zhi Shard*
        *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
        *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

citerò per questo il dottor Bob Kelso:

"Per quanto riguarda la moda ti dirò subito quello che dico sempre a mio figlio: - Levati il trucco! Tagliati i capelli, e non usare il mio rasoio per il tuo parco giochi!"

Commenta

Anche io voglio entrare nel mondo della moda per capire il film, EtnoforelleB mi aiuti a realizzare questo mio sogno, voglio essere bello bello in modo assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
              Anche io voglio entrare nel mondo della moda per capire il film, EtnoforelleB mi aiuti a realizzare questo mio sogno, voglio essere bello bello in modo assurdo!
              impara l'espressione Magnum

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                impara l'espressione Magnum

Commenta

Sto operando...
                X