annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghost Rider

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ghost Rider

premetto che non ho mai letto il fumetto.
    non mi è piaciuto.

e poi dai uccide troppo velocemente gli scagnozzi.
    ICQ#202625226

Da un po'di tempo a questa parte tendo a diffidare molto dei film sui supereroi. Spidermen resta l'ultimo decente che hanno fatto, ovviamente di quelli che ho visto.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

I fantastici 4 era molto carino secondo me, anche X men 3 mi è piaciuto parecchio.Ora usciranno Spiderman 3 e I fantastici 4 con quello di latta.

Ghost rider non mi ispira più di tanto

Commenta

De Gustibus. Personalmente I Fantastici 4 l'ho trovato il peggiore di tutti (dopo Daredevil e Spawn) e X-Men 3 l'ho trovato noioso. Inoltre mi hanno detto che stravolge la storia originale (non che me ne freghi, dato che non leggo il fumetto).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          I fantastici 4 era molto carino secondo me, anche X men 3 mi è piaciuto parecchio.Ora usciranno Spiderman 3 e I fantastici 4 con quello di latta.

Ghost rider non mi ispira più di tanto
          sono d'accordo con te a me mi sono piaciuti tutti quelli che hanno fatto sinceramente...adesso ghost rider nn lo consoco..pero gli altri nn sono stati male forse x-man nn proprio il max ma gli altri davvero belli

Commenta

La trasposizione cinematografica di un fumetto presenta troppo spesso modifiche che, almeno in apparenza, non hanno senso..

L'intera serie degli x-men è l'esempio di come non vanno fatti film sugli eroi dei fumetti..è zeppo di errori da fare schifo e l'unico che si salva è il primo capitolo..

Anche spiderman, che è uno dei pochi ben fatti e realmente fedele ai comics, ha qualche incongruenza inspiegabile, ad esempio: perché spara ragnatele dalle vene? Cosa costava lasciare il fatto, come nel fumetto, che è un marchingegno di sua costruzione la fonte dei fili?

Gli unici film che ho apprezzato del genere sono:

spiderman (1 e 2)
            Sin city
            daredevil <-- a parte il fatto che Kingpin non sia nero di pelle, è reso benissimo..

Mercoledì andrò a vedere Ghost, ma ho tanta paura del risultato perché il fumetto spacca e non vorrei che me lo storpiassero..staremo a vedere..

Commenta

Come tutti i film tratti da fumetti o libri non ci si può e non ci si deve attenere per forza alla storia originale...

Le modifiche sono normalissime e portano anche un po di innovazione nelle stoire conosciute e straconosciute dei fumetti Marvel.

Commenta

Come tutti i film tratti da fumetti o libri non ci si può e non ci si deve attenere per forza alla storia originale...

Le modifiche sono normalissime e portano anche un po di innovazione nelle stoire conosciute e straconosciute dei fumetti Marvel.

Io, invece, sono dell'idea che vengano attuate modifiche mirate ad incrementare il target del pubblico..

Un conto sono le piccole modifiche giustificate da esigenze di copione, altro sono gli aborti insensati..

Esempio: è risaputo che Iceman sia un uomo o, per lo meno, un ragazzo sulla trentina..
                Che senso ha renderlo sullo schermo come un adolescente? Per di più innamorato di Rogue (adolescente pure lei..)..
                La mia ipotesi è che hanno creato (o meglio, hanno tentato..) una sorta di dualismo adolescenziale tra Iceman e Pyro, in modo da accattivarsi maggiormente i ragazzini che avessero visto il film..
                E' più facile immedesimarsi in un personaggio della propria età..

Perché? Il merchandising fa introiti da paura..

Commenta

Ma a te ha creato problemi il fatto che Iceman e Pyro sia adolecenti?

Secondo il fatto che entrambi erano amici e facevano parte della stessa scuola di mutanti, che poi si dividono e diventano nemici è piaciuta come idea.

Commenta

madò che brutto.....cosa degna di nota le super puppe della squinzia.
                    l'unico che è riuscito a fare un film bello su un fumetto è frank Miller con sincity(stà settimana esce 300 e vediamo)....
                    i film sugli eroi marvel a me personalmente nn me ne è piaciuto uno....cioè nn ce nè stato uno che mi ha fatto dire..."oh questo è un buon film". O quantomeno riconducibile al fumetto a cui DEVE attenersi.....nn tanto per l'età, ma come origini e carattere del pg.
                    se mi fai rogue una ragazzetta timida... l'uomo ragno un ebete pacioccoso... il punitore che tortura un criminale con un ghiacciolo....e wolverine che mi cade in terra per una pistolettata in testa...tristez.

Commenta

Ma a te ha creato problemi il fatto che Iceman e Pyro sia adolecenti?..
                      Nessuno, a parte il fatto che mi sono stropicciato gli occhi perché non ci credevo..da quel momento ho pensato: "ma se sono stati capaci di rendere una caxxata del genere, figuriamoci che si inventeranno.." non ho fatto in tempo a finire di pensarlo che vedo Iceman che ci prova con Rogue (adolescente pure lei, tanto ormai, rotto per rotto..)..

Nessun problema, dunque, ma tutte queste incongruenze sono ridicole e trasformano film che potrebbero essere ben fatti in pagliacciate (il termine esatto è "americanate")..

Commenta

Sto operando...
                      X