annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho voglia di te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
    ragazzi posso capirvi se parlate del film, ma dire che i libri fanno schifo è da stupidi dentro eh non ho letto i libri, ma da alcuni articoli su un giornale scritti da moccia penso che sarà il caso di iniziare -.-
    Scusa... spero di aver capito male ma... tu stai dando dello "stupido" a chi critica il libro e tu non l'hai nemmeno letto? o.O
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io non ho visto 3msc, ma ho visto il seguito, ho voglia di te (infatti nn ho capito metà del film ma va be)
      a me sinceramente non è piaciuto, è proprio come avete detto, tutto concentrato nel far vedere quanto è figo scamarcio (che poi io non ci trovo chissà che cosa....)

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
        Scusa... spero di aver capito male ma... tu stai dando dello "stupido" a chi critica il libro e tu non l'hai nemmeno letto? o.O
        ho sottolineato per questo il "non" e successivamente ho spiegato che ho letto degli articoli di Moccia e mi sono piaciuti, quello "stile di scrittura" mi piace, non il film che ne è stato tirato fuori (da quello che ho letto su alcuni giornali...) ma perchè scrivo i miei pensieri in maniera tanto contorta -.-

Commenta

ho sottolineato per questo il "non" e successivamente ho spiegato che ho letto degli articoli di Moccia e mi sono piaciuti, quello "stile di scrittura" mi piace, non il film che ne è stato tirato fuori (da quello che ho letto su alcuni giornali...) ma perchè scrivo i miei pensieri in maniera tanto contorta -.-
          Ma io l'avevo capito benissimo cosa volevi dire, la cosa non cambia: tu, solo perchè hai letto degli articoli dello stesso autore (articoli che hai trovato scritti bene) giudichi stupide le critiche fatte nei riguardi di quel libro che tu, ribadisco, non hai letto? A parte che in un libro non conta mica solo lo stile di scrittura, contano anche i contenuti, ma non sarebbe il caso che lo leggessi, prima di muovere la tua contro-critica?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ho letto il libro di moccia (per curiosità), ho visto il film (sotto minaccia di mia sorella) e ne ho le palle piene di riccardo scamorza.
            il libro è carino, senza punti morti, molto semplice da leggere (l'ho letto in una notte), è molto più sensato rispetto al film che è un disastro totale. (parlo di 3 metri sopra il cielo).
            So che per fare il seguito hanno chiamato un altro regista quindi sembra esserne uscito qualcosa di più guardabile ma non mi fido. Se proprio devo buttà sti soldi mi guardo saw3 *_*
            Ultima modifica di d_eilan; 14-03-2007, 23:02.

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80
              Ma io l'avevo capito benissimo cosa volevi dire, la cosa non cambia: tu, solo perchè hai letto degli articoli dello stesso autore (articoli che hai trovato scritti bene) giudichi stupide le critiche fatte nei riguardi di quel libro che tu, ribadisco, non hai letto?
              mmmm Si il perchè qui sotto
              A parte che in un libro non conta mica solo lo stile di scrittura, contano anche i contenuti, ma non sarebbe il caso che lo leggessi, prima di muovere la tua contro-critica?
              -stile di scrittura- ..su questo ho sbagliato espressione in parte
              come posso esprimere? mmm ci sono, tipologia! (sentimentale, e se permetti penso che a meno che uno non scriva porcate nel vero senso della parola le critiche io me le risparmierei)

punti di vista e gusti

Commenta

mmmm Si il perchè qui sotto

-stile di scrittura- ..su questo ho sbagliato espressione in parte
                come posso esprimere? mmm ci sono, tipologia! (sentimentale, e se permetti penso che a meno che uno non scriva porcate nel vero senso della parola le critiche io me le risparmierei)

punti di vista e gusti
                Ma, in base a quello che affermi, secondo te è la tipologia "sentimentale" a non essere criticabile, salvo vere e proprie schifezze. Ora, capisco essere appassionati di un genere, ma tu stai generalizzando di brutto, se mi permetti. Io sono un appassionato di fantasy ma mai e poi mai mi sarei sognato di difendere Il Signore degli Anelli prima di averlo letto, e credo che questa sia una cosa universalmente giusta.

PS la finisci di nascondere pezzi di reply scrivendoli in nero? Me ne accorgo sempre a post inviato...
                Ultima modifica di Kaisersouze; 15-03-2007, 00:13.

Commenta

PS la finisci di nascondere pezzi di reply scrivendoli in nero? Me ne accorgo sempre a post inviato...
                  ma è divertentissimo dai

cmq ora si è chiarito tutto

Commenta

Quindi alla fine resti della tua idea?

Commenta

tre metri sopra il cielo ha rovinato una generazione

Commenta

Cmq ho capito che sti due film so stati fatti per far qualcosa a scamorza e la chiatti e soprattutto per far far qualcosa a tiziano ferro

Commenta

visto nulla di che

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Cmq ho capito che sti due film so stati fatti per far qualcosa a scamorza e la chiatti e soprattutto per far far qualcosa a tiziano ferro
                            Calcola che a ponte Milvio da 20 anni a questa parte c'erano 12 lucchetti al massimo, dopo il film ed il video di Tiziano Ferro si è riempito grandi i Rom che li hanno presi per rivenderseli al ferro
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                            X