Originariamente inviato da Griffith.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho voglia di te
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
io non ho visto 3msc, ma ho visto il seguito, ho voglia di te (infatti nn ho capito metà del film ma va be)
a me sinceramente non è piaciuto, è proprio come avete detto, tutto concentrato nel far vedere quanto è figo scamarcio (che poi io non ci trovo chissà che cosa....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggioScusa... spero di aver capito male ma... tu stai dando dello "stupido" a chi critica il libro e tu non l'hai nemmeno letto? o.O
Commenta
-
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggioho sottolineato per questo il "non" e successivamente ho spiegato che ho letto degli articoli di Moccia e mi sono piaciuti, quello "stile di scrittura" mi piace, non il film che ne è stato tirato fuori (da quello che ho letto su alcuni giornali...) ma perchè scrivo i miei pensieri in maniera tanto contorta -.-Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ho letto il libro di moccia (per curiosità), ho visto il film (sotto minaccia di mia sorella) e ne ho le palle piene di riccardo scamorza.
il libro è carino, senza punti morti, molto semplice da leggere (l'ho letto in una notte), è molto più sensato rispetto al film che è un disastro totale. (parlo di 3 metri sopra il cielo).
So che per fare il seguito hanno chiamato un altro regista quindi sembra esserne uscito qualcosa di più guardabile ma non mi fido. Se proprio devo buttà sti soldi mi guardo saw3 *_*Ultima modifica di d_eilan; 14-03-2007, 23:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Corvo80Ma io l'avevo capito benissimo cosa volevi dire, la cosa non cambia: tu, solo perchè hai letto degli articoli dello stesso autore (articoli che hai trovato scritti bene) giudichi stupide le critiche fatte nei riguardi di quel libro che tu, ribadisco, non hai letto?
Originariamente inviato da Corvo80A parte che in un libro non conta mica solo lo stile di scrittura, contano anche i contenuti, ma non sarebbe il caso che lo leggessi, prima di muovere la tua contro-critica?
come posso esprimere? mmm ci sono, tipologia! (sentimentale, e se permetti penso che a meno che uno non scriva porcate nel vero senso della parola le critiche io me le risparmierei)
punti di vista e gusti
Commenta
-
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggiommmm Si il perchè qui sotto
-stile di scrittura- ..su questo ho sbagliato espressione in parte
come posso esprimere? mmm ci sono, tipologia! (sentimentale, e se permetti penso che a meno che uno non scriva porcate nel vero senso della parola le critiche io me le risparmierei)
punti di vista e gusti
PS la finisci di nascondere pezzi di reply scrivendoli in nero? Me ne accorgo sempre a post inviato...Ultima modifica di Kaisersouze; 15-03-2007, 00:13.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Quindi alla fine resti della tua idea?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioCmq ho capito che sti due film so stati fatti per far qualcosa a scamorza e la chiatti e soprattutto per far far qualcosa a tiziano ferroICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta