annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho voglia di te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho voglia di te

l'altra sera sono andato a vedere "Ho voglia di te",stanno afcendo tanta pubblicità su questo film,grande successo....si nn è brutto pero neache tutto sto gran film ...voi l'avete visto??? cosa ne pensate??

Dicci almeno di cosa parla, così chi non l'ha visto si fa un'idea.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io l'ho visto
      mi aspettavo qualkosa di piu visto che è il continuo di 3 metri sopra il cielo ..
      cmq niente di che...

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
        Dicci almeno di cosa parla, così chi non l'ha visto si fa un'idea.
        si è il continuo di 3 metri sopra il cielo...cmq un film d'amore x capirci

Commenta

3 metri sopra il cielo non ho idea di cosa sia e ci sono vari tipi di film sull'amore... introspettivi, psicologici, drammatici, commedie, dawsonkreekiani... a quale categoria appartiene? A me piacciono in particolare le commedie, mentre evito i drammatici e dawsonkreekiani come la morte.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
            dawsonkreekiani
            addirittura peggio.
            sono fuggito da gn

Commenta

penso che suor germana abbia fatto intendere chiaramente di che spessore sia il film

Commenta

3 metri sotto terra ho avuto la sfortuna di vederlo. Praticamente il film è Scamarcio che si atteggia da figo , dice 3 parole , fa a botte 2 volte , corre con la moto però fa il romantico con una ragazzina ebete ma carina . Un mix tra dawson creek senza alcun tipo di psicologia , un posto al sole ecc , insomma una bella cagata collettiva , di quella proprio che manco con lo spazzolone pulisci.

Commenta

Mi hanno costretto a vederlo alcune mie amiche -_- gia' odio il cinema italiano, se di mezzo mi ritrovo un damerino da strapazzo quale Scamarcio allora e' veramente la fine.

Solito film per ragazzine 15enni in guerra ormonale.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Capito. Ragazzi se vi va di vedere un film divertente e spensierato sull'amore (e neanche troppo scontato) guardatevi Love Actually.

Commenta

Mamma ma, io e te tre metri sopra il cielo è una tortura non un film

Commenta

nono terribile. come 3 metri sopra il cielo, film che rende assolutemente il libro.
                        ICQ#202625226

Commenta

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                          mi aspettavo qualkosa di piu visto che è il continuo di 3 metri sopra il cielo ..
                          cmq niente di che...
                          Bè proprio perchè è il seguito di 3MSC non è un granchè, film da ragazze sdolcinate o con mancanza d'affetto, sennò non si spiega perchè ca22o quando lo vedono si concedono subito Grazie Moccia
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

di 3MSC ho visto solo le scene di intimità

Commenta

ragazzi posso capirvi se parlate del film, ma dire che i libri fanno schifo è da stupidi dentro eh non ho letto i libri, ma da alcuni articoli su un giornale scritti da moccia penso che sarà il caso di iniziare -.-

Commenta

Sto operando...
                              X