l'altra sera sono andato a vedere "Ho voglia di te",stanno afcendo tanta pubblicità su questo film,grande successo....si nn è brutto pero neache tutto sto gran film ...voi l'avete visto??? cosa ne pensate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho voglia di te
Comprimi
X
-
Dicci almeno di cosa parla, così chi non l'ha visto si fa un'idea.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
3 metri sopra il cielo non ho idea di cosa sia e ci sono vari tipi di film sull'amore... introspettivi, psicologici, drammatici, commedie, dawsonkreekiani... a quale categoria appartiene? A me piacciono in particolare le commedie, mentre evito i drammatici e dawsonkreekiani come la morte.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
3 metri sotto terra ho avuto la sfortuna di vederlo. Praticamente il film è Scamarcio che si atteggia da figo , dice 3 parole , fa a botte 2 volte , corre con la moto però fa il romantico con una ragazzina ebete ma carina . Un mix tra dawson creek senza alcun tipo di psicologia , un posto al sole ecc , insomma una bella cagata collettiva , di quella proprio che manco con lo spazzolone pulisci.
Commenta
-
Mi hanno costretto a vederlo alcune mie amiche -_- gia' odio il cinema italiano, se di mezzo mi ritrovo un damerino da strapazzo quale Scamarcio allora e' veramente la fine.
Solito film per ragazzine 15enni in guerra ormonale.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Capito. Ragazzi se vi va di vedere un film divertente e spensierato sull'amore (e neanche troppo scontato) guardatevi Love Actually.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggiomi aspettavo qualkosa di piu visto che è il continuo di 3 metri sopra il cielo ..
cmq niente di che...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta