annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DVD e il Controsenso dell'Originale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DVD e il Controsenso dell'Originale.

Da Buon Cineasta e Collezionista di Calt Anni '80, compro solo
    Film Rigorosamente Originali, Mha il Punto e...

Vi e mai Capitato che inserendo nel vostro DVD-Player da 120k il vostro
    (appena Acquistato) Film DVD Originale da 15/20k tirati fuori con fatica dalle ormai
    Tasche vuote dei vostri Blue Jens che anmalapena costano 10k, e Inserendolo
    Dicevo, parte un assordante ansimante e piena di Angosciosa Musica, che
    accompagna un video publicitario, perche di Publicita' Occulta si tratta.
    Che spiega che i Film Pirata sono Illegali. (Mmha! Vaaa!! non lo sapevo!!!)...

Il punto e che se il Film che o comprato, mi piace a tal punto che lo voglio
    vedere Ogni Santo Giorno, fino a quando la prima patina del disco, non si atrapisce
    per il troppo calore, emesso dal laser che lo legge, dico fino a quel momento
    perche tutti i santi giorni mi devo subire anche la publicita' annessa nel suddetto Film.

Uno e Libero di vedere cio che vuole, e allora pesai tra me e me, se non
    voglio vedere la publicita', da libero cittadino che Ha aquistato un DVD originale
    con tutti i diritti connessi ad esso, quindi liberissimo di saltare ogni qualsi'voglia
    Traccia video contenuti extra ecc. ecc. perche non sono altresi libero
    di saltare anche quella publicita' e andando per esempio direttamente nella
    sezione menu Principale?

Riflettiamo un minuto su questo, tutti insieme...Grazie.

P.S.
    http://forum.gamesnet.it/showthread....76#post3952776
    Scusate ma GM cia' Spostato da li a qui!.

si in effetti uno dovrebbe essere libero secondo me di vedere le pubblicità oppure no...pero a quanto pare nn è così

Commenta

Gli errori ortografici li hai messi per attirare nel thread i sapientini professori italioti?

Comunque sia, non vedo che tipo di scompenso ormonale ti possa creare vedere 1 minuto di pubblicità che ti dice "i dvd pirata sono illegali".
      Se devi fare tutta questa fiera, scaricateli da internet editati e fai il pirata, tanto in paradiso ti fanno entrare anche se rubi ai ladri che vendono dvd da 20+€

Forza ciurma!!!

Commenta

Ti capisco lelekiss, è altrettanto odioso doversi sorbire quella tiritela al cinema che altro non fa che far salire il nervoso, e il film ancora deve iniziare.
        Ovviamente, poi, questa propaganda anti-pirateria è del tutto inutile se si pensa che ormai sono anni che va avanti e non si è ottenuto un bel nulla.
        L'unica cosa che ne è risultata, è che la gente si innervosisce e alcuni, magari, per ripicca scaricano/comprano film piratati.

Nei DVD, poi, mi mancava. Davvero mi chiedo quale sia l'utilità di quella propaganda non-sense in un DVD. Chi acquista un DVD può benissimo convertirlo in DivX e masterizzarlo, se vuole, l'importante è non spacciarlo, ma la propaganda, a questo punto, non ha alcuna ragione di esservi. Che poi non si possa neanche saltare... beh, insieme al DVD hai pagato 5 minuti di propaganda di cui non ti frega nulla.

Commenta

C'e' anche da riflettre sul fatto che:
          - Alcuni film (non si sa nemmeno bene come mai) non vengono ristampati e non si trovano a noleggio. Se ora io volessi vederlo ? Mi devo arrangiare anche se sono disposto a comprarmi sto benedetto DVD.
          - La qualita' delle stampe dei DVD (intendo proprio il disco) fa letteralmente pena anche se il DVD l'ho pagato un bel po' di euro. E' facile che magari il disco non si riesca piu' a leggere (se ti capita subito lo puoi anche cambiare ma se ti capita dopo qualche mese ?) anche se lo hai conservato in modo piu' che corretto.

E' vero che la pirateria e' illegale ma e' altrettanto vero che i consumatori debbano essere tutelati ed a quanto pare questo ultimo aspetto sembra ignorato dalla maggior parte delle major.
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus
            - Alcuni film (non si sa nemmeno bene come mai) non vengono ristampati e non si trovano a noleggio. Se ora io volessi vederlo ? Mi devo arrangiare anche se sono disposto a comprarmi sto benedetto DVD.
            - La qualita' delle stampe dei DVD (intendo proprio il disco) fa letteralmente pena anche se il DVD l'ho pagato un bel po' di euro. E' facile che magari il disco non si riesca piu' a leggere (se ti capita subito lo puoi anche cambiare ma se ti capita dopo qualche mese ?) anche se lo hai conservato in modo piu' che corretto.

E' vero che la pirateria e' illegale ma e' altrettanto vero che i consumatori debbano essere tutelati ed a quanto pare questo ultimo aspetto sembra ignorato dalla maggior parte delle major.
            sei troppo dotto!
            uppo

Commenta

Non per il paradiso, e il concetto di Base.

Originariamente inviato da w00000fz
              Ti capisco lelekiss, è altrettanto odioso doversi sorbire quella tiritela al cinema che altro non fa che far salire il nervoso, e il film ancora deve iniziare.
              Ovviamente, poi, questa propaganda anti-pirateria è del tutto inutile se si pensa che ormai sono anni che va avanti e non si è ottenuto un bel nulla.
              L'unica cosa che ne è risultata, è che la gente si innervosisce e alcuni, magari, per ripicca scaricano/comprano film piratati.

Nei DVD, poi, mi mancava. Davvero mi chiedo quale sia l'utilità di quella propaganda non-sense in un DVD. Chi acquista un DVD può benissimo convertirlo in DivX e masterizzarlo, se vuole, l'importante è non spacciarlo, ma la propaganda, a questo punto, non ha alcuna ragione di esservi. Che poi non si possa neanche saltare... beh, insieme al DVD hai pagato 5 minuti di propaganda di cui non ti frega nulla.

--------------------------------------------------------------------------------

Infatti e Stupendo Pagare una cosa che non hai chiesto.
              Il punto e propio questo, uno ci prova ad essere onesto e preciso una volta
              nella propia vita, (come quando vuoi bene ad una persona, e ti convinci
              da solo, Mha! si stavolta facciamo i bravi niente corna in fondo non se lo merita.
              e propio quel giorno andando in giro per il centro, la trovi a strofinarsi dentro
              una macchina, che guarda te il caso assomiglia a quella di tuo padre, fratello, amico
              del cuore...fate voi?! asd asd)...Ma propio non si puo fare. Perche' te la fanno
              passare la voglia di essere carino, e aiutare la soceta' nel buon e sano
              commercio, che dovrebbe far alzare L'economia ITALIANA, ed aiutare
              il cinema ITA, che e dal '93 che sta in crisi...Ma dove sono quei bei film tipo :

Febbre da Cavallo, Pane burro e Marmellata, IO Tigro tu tigri egli Tigra, 3 Tigri
              Contro 3 Tigri, Acqua e Sapone, o Film Come Quelli che Faceva il Grande Toto'.
              Singh!!! Singh!...

Comunque : Chiudono winMX, Chiudono Emule, Chiudono ecc.ecc.
              Fanno Multe hai ragazi-studenti (Ovvio) Disocupati che scaricano, di centinaia
              di milioni, magari solo per avere una collezione (che comunque contribuisce a un
              Archivio anche Storico, di film che sarebbero stati Persi).
              Tipo :
              ricordate il Buumm dei film di Tomas Milian
              che si scaricavano su P2P-Vari, non se ne sentiva piu' parlare, hanno
              Rischiato addirittura L'esinzione in qualke caso...Poi per magia
              qualkuno ha visto che su internet tutti richiedevano quel genere di film.
              Propio in quel Anno i film Classici anni '70-'80 hanno vinto a Venezia, e ora
              vengono considerati patrimonio culturale...che coincidenza da quel momento
              tutte le edicole o negozi che vendono DVD hanno riempito gli scaffali
              di quel genere di film, in proporzione hai film attuali, erano/Sono di gran lunga di piu'.

Provate a controllare voi stessi, fateci caso, e fate caso a una cosa.
              propio in quel periodo, la finanza a combatutto con molta piu' enfasi
              la pirateria informatica chiudendo e facendo per un breve periodo, il brutto
              e il cattivo tempo nei Programmi di P2P.

Troppo Lungo lo so', ma ne valeva la pena, mi sono sfogato, troppe coincidenze.
              Avevo un Groppo in Gola, troppo Grosso, Scusate...HHAAAA...MO' SI!!!.

Commenta

Assolutamente Vero...

Originariamente inviato da Felomnibus

----------------------------------------------------------------------------------

E verissimo, oltre che certi titoli te li fanno sospirare...costano un botto e alzano
                e abbassano i prezzi come gli pare.
                Da feltrinelli un film tipo Tomas Milian che prima del P2P, costava non piu' di 5euri
                ora lo trovi tranquillamente a 22....HEEH?!?!?!?! Da Pazzi!!!
                E sul discorso HQ-DVD ci Distendo un Velo (di di cemento armato)!!! Pietoso Sopra.

P.S.
                Comunque, se non te li legge piu' prova con un DVD-Lettore Divx/Xvid da 36euri lo legge che e una meraviglia.
                quelli che costano di piu' mi sono accorto che sono piu' schizzignosi.
                O alle Protte Strofinaci sopra il Polish, pare che levando la prima patina del disco
                lo ri-metti a new...ma fai subito una copia, o convertilo in Divx...prima che lazione del polish svanisca.
                Ultima modifica di lelekiss; 09-03-2007, 16:36.

Commenta

Sto operando...
                X