Per me Seven resta un pelo meglio anche di Saw (il primo), comunque.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saw Iii
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Sono in disaccordo con parecchi di voi, a me il primo ed il secondo sono strapiaciuti ed il secondo anche più del primo per i colpi di scena che t lasciavano davvero a bocca aperta, il 3 è mooooolto crudo come scene, tanto ma tanto sangue, ma alla fine è molto bello ed anche la storia è molto avvincente.
Conclusione, uno dei migliori nel suo genere!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
Ve lo mando a casa?
Cmq a volte mi è capitato di pensare: ma cosa avrei fatto io al posto delle vittime?
Se fossi stato quello con le catene sarei esploso troppo orrida l'idea di doversi strapare la carneWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68Cmq a volte mi è capitato di pensare: ma cosa avrei fatto io al posto delle vittime?
Se fossi stato quello con le catene sarei esploso troppo orrida l'idea di doversi strapare la carneICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo non capisco perchè si sia tolto le altre soffrendo se poi non aveva il coraggio di togliere l'ultima -.-
In ogni caso io sarei rimasto fermo aspettando che esplodesse la bomba
Commenta
-
alla fine l'ho visto -.-
cinema offerto (che ricambierò in altro modo) sennò non sarei andato .. la mia paura di rimaner deluso era infondata. Meglio del 2 sicuramente.
Non vorrei rovinare la visione a chi non l'ha visto, ma la ragazza faceva le trappole per non lasciare via d'uscita volontariamente! Lo si capisce nei discorsi finali .. uno non può strapparsi un anello nella mandibola da solo senza rimanere svenuto o morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggioalla fine l'ho visto -.-
cinema offerto (che ricambierò in altro modo) sennò non sarei andato .. la mia paura di rimaner deluso era infondata. Meglio del 2 sicuramente.
Non vorrei rovinare la visione a chi non l'ha visto, ma la ragazza faceva le trappole per non lasciare via d'uscita volontariamente! Lo si capisce nei discorsi finali .. uno non può strapparsi un anello nella mandibola da solo senza rimanere svenuto o morto
Non è questo il fatto è come il dottore che nel primo si tagliò il piede sarebbe morto comunque xkè senza nessuno in quel posto deserto e senza un piede moriva dissanguato.Il fatto è che dove c'era quello incatenato la porta era saldata e quindi anche liberatosi non sarebbe potuto fuggire lo dice la ragazza che arriva sulla scena del crimine con la polizia o stessa cosa di quella con l'acido che si è "ACIDATA"( ) la mano ma la chiave non apriva comunque la trappola
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioNon è questo il fatto è come il dottore che nel primo si tagliò il piede sarebbe morto comunque xkè senza nessuno in quel posto deserto e senza un piede moriva dissanguato.Il fatto è che dove c'era quello incatenato la porta era saldata e quindi anche liberatosi non sarebbe potuto fuggire lo dice la ragazza che arriva sulla scena del crimine con la polizia o stessa cosa di quella con l'acido che si è "ACIDATA"( ) la mano ma la chiave non apriva comunque la trappola
E.. non telo volevo dire ma.. La chiave apriva la trappola, ma aveva semplicemente infilate le piastre nelle costole.. era impossibile levarle.
Cmq mi sono visto il film in camera con una amica, io sul letto che ad ogni scena mi coprivo e urlavo "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO", lei ha vomitato
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioCmq mi sono visto il film in camera con una amica, io sul letto che ad ogni scena mi coprivo e urlavo "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO", lei ha vomitatoWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggioChe seratina romantica...
Commenta
Commenta