annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saw Iii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me Seven resta un pelo meglio anche di Saw (il primo), comunque.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Devo assolutamente vedere sawIII

vogliamo fare un gioko?........

Commenta

Sono in disaccordo con parecchi di voi, a me il primo ed il secondo sono strapiaciuti ed il secondo anche più del primo per i colpi di scena che t lasciavano davvero a bocca aperta, il 3 è mooooolto crudo come scene, tanto ma tanto sangue, ma alla fine è molto bello ed anche la storia è molto avvincente.

Conclusione, uno dei migliori nel suo genere!
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il primo e il secondo sn belli , vedremo il terzo che devo ancora vedere

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Ve lo mando a casa?

Cmq a volte mi è capitato di pensare: ma cosa avrei fatto io al posto delle vittime?
            Se fossi stato quello con le catene sarei esploso troppo orrida l'idea di doversi strapare la carne

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio

Ve lo mando a casa?

Cmq a volte mi è capitato di pensare: ma cosa avrei fatto io al posto delle vittime?
              Se fossi stato quello con le catene sarei esploso troppo orrida l'idea di doversi strapare la carne
              Io l'unica che non sarei riuscito a togliere è l'ultima, quella piantata nella mascella: per toglierla uno se la deve praticamente staccare.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68
                Io non capisco perchè si sia tolto le altre soffrendo se poi non aveva il coraggio di togliere l'ultima -.-
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Io non capisco perchè si sia tolto le altre soffrendo se poi non aveva il coraggio di togliere l'ultima -.-
                  Non è che non aveva il coraggio, è che ha temporeggiato troppo.
                  In ogni caso io sarei rimasto fermo aspettando che esplodesse la bomba

Commenta

Cmq bastar.da la ragazza che stava con Saw non lasciava via di fuga anche se si salvavano poveretta quella che si è combinata la mano in quella maniera con l'acido (non mi viene il termine forse corrosa? )

Commenta

vi immaginate a staccarvi la mandibola da soli? brr
                      per non parlare della trappola fatta al ragazzo di colore

Commenta

alla fine l'ho visto -.-
                        cinema offerto (che ricambierò in altro modo) sennò non sarei andato .. la mia paura di rimaner deluso era infondata. Meglio del 2 sicuramente.

Non vorrei rovinare la visione a chi non l'ha visto, ma la ragazza faceva le trappole per non lasciare via d'uscita volontariamente! Lo si capisce nei discorsi finali .. uno non può strapparsi un anello nella mandibola da solo senza rimanere svenuto o morto

Commenta

Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggio
                          alla fine l'ho visto -.-
                          cinema offerto (che ricambierò in altro modo) sennò non sarei andato .. la mia paura di rimaner deluso era infondata. Meglio del 2 sicuramente.

Non vorrei rovinare la visione a chi non l'ha visto, ma la ragazza faceva le trappole per non lasciare via d'uscita volontariamente! Lo si capisce nei discorsi finali .. uno non può strapparsi un anello nella mandibola da solo senza rimanere svenuto o morto

Non è questo il fatto è come il dottore che nel primo si tagliò il piede sarebbe morto comunque xkè senza nessuno in quel posto deserto e senza un piede moriva dissanguato.Il fatto è che dove c'era quello incatenato la porta era saldata e quindi anche liberatosi non sarebbe potuto fuggire lo dice la ragazza che arriva sulla scena del crimine con la polizia o stessa cosa di quella con l'acido che si è "ACIDATA"( ) la mano ma la chiave non apriva comunque la trappola

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
                            Non è questo il fatto è come il dottore che nel primo si tagliò il piede sarebbe morto comunque xkè senza nessuno in quel posto deserto e senza un piede moriva dissanguato.Il fatto è che dove c'era quello incatenato la porta era saldata e quindi anche liberatosi non sarebbe potuto fuggire lo dice la ragazza che arriva sulla scena del crimine con la polizia o stessa cosa di quella con l'acido che si è "ACIDATA"( ) la mano ma la chiave non apriva comunque la trappola
                            Non telo volevo dire ma.. la ragazza e la poliziotta sn la stessa persona..

E.. non telo volevo dire ma.. La chiave apriva la trappola, ma aveva semplicemente infilate le piastre nelle costole.. era impossibile levarle.

Cmq mi sono visto il film in camera con una amica, io sul letto che ad ogni scena mi coprivo e urlavo "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO", lei ha vomitato

Commenta

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                              Cmq mi sono visto il film in camera con una amica, io sul letto che ad ogni scena mi coprivo e urlavo "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO", lei ha vomitato
                              Che seratina romantica...

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
                                Che seratina romantica...
                                Erano le 2 del pomeriggio Ci eravamo appena abbuffati con la pasta e un sughetto che faccio io delizioso

Commenta

Sto operando...
                                X